Cinema e Serie TVFilm

Courteney Cox dichiara due importanti aggiornamenti su Scream 6

L'ultimo capitolo di Scream è in arrivo in edizione Home Video

Courteney Cox ha dichiarato di aver ricevuto la sceneggiatura di Scream 6 e ha rivelato quando inizieranno le riprese del film. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

Courteney Cox aggiorna lo stato di Scream 6

Durante un’apparizione aJust for Variety con Marc Malkin, Courteney Cox ha rivelato che non solo è tornata all’opera nel cast di Scream 6, ma che il film dovrebbe entrare in produzione tra tre mesi. 

“Ho ricevuto la sceneggiatura ieri”, ha detto Courteney Cox. “Non l’ho ancora letto, l’ho appena ricevuto… Sono entusiasta di leggerlo e so che inizieranno le riprese, credo, a giugno, in Canada”. Poi ha scherzato: “Non so se dovrei dire qualcosa. Lascia che ti dica l’assassino!”

Un po’ di storia

Courteney Cox ha interpretato per la prima volta il ruolo di Gale Weathers nella produzione di Scream del 1996, accanto a Neve Campbell e David Arquette (che interpretavano rispettivamente Sidney Prescott e Dwight Dewey Riley). Courteney Cox ha poi successivamente ripreso il suo ruolo in Scream 2 del 1997, Scream 3 del 2000 e Scream 4 del 2011. Insomma, è una veterana del franchise!

Infine, più di recente, Cox, Campbell e Arquette hanno ripreso i rispettivi ruoli nel quinto lungometraggio del franchise, intitolato semplicemente Scream (uscito nelle sale lo scorso gennaio). Il quinto film di Scream è stato diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett da una sceneggiatura di James Vanderbilt e Guy Busick. Il film è stato accolto molto bene dai fan e ha incassato 139,5 milioni di dollari al botteghino contro un budget di 24 milioni di dollari.

Di seguito condividiamo con voi la nostra recensione.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Scream (2022) (Blu-ray) ( Blu Ray)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette (Actors)
Source
cbr

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button