Cinema e Serie TVNews

Il regista di Werewolf by Night non dirigerà Blade

Michael Giacchino ha parlato del film che sta cercando un nuovo regista

Il regista di Werewolf by Night, Michael Giacchino, dice che non sarà lui a dirigere Blade. Il compositore si è fermato alla Phase Zero di Comicbook.com per discutere del suo ultimo progetto Disney+. Ma, nel corso dell’intervista, i fan hanno voluto sapere se Giacchino sarebbe stato in grado di dirigere Blade. Purtroppo, ama il personaggio e si aspetta grandi cose, ma non sembra che sia pronto per questo. Werewolf by Night ha solo poche settimane ed è difficile saltare da un grande progetto all’altro in rapida successione.

Le parole di Michael Giacchino

“Senti, adoro Blade. Penso che sia un personaggio fantastico. È uno dei miei preferiti. Ma sento che quella cosa è già in movimento in un certo senso e io sono in movimento anche in altre cose”, ha esordito il regista. “Il tempismo è un po’ folle. Quindi sento di volere che sia un film fantastico. Voglio che sia un film fantastico perché quel personaggio se lo merita in un modo enorme”.

Si dice che la star di Blade Mahershala Ali sia fortemente coinvolta nelle riscritture della sceneggiatura per il MCU mentre la caccia al nuovo regista continua.

Il reboot di Daywalker nel Marvel Cinematic Universe doveva inizialmente entrare in produzione a novembre fino a quando l’uscita del suo regista, Bassim Tariq, non lo ha temporaneamente interrotto. Mentre si dice che Ali fosse frustrato dalla sceneggiatura di Blade, una fonte di for/Film afferma che l’attore premio Oscar rimane pienamente impegnato nel cacciatore di vampiri. Inoltre, i ritardi di produzione sono il ​​risultato della richiesta di Ali di ulteriori riscritture poiché la data di inizio di Blade sarebbe stata spostata all’inizio del 2023. I Marvel Studios non hanno confermato il rapporto.

Blade: Trinity
  • FSK 16
  • Kristofferson, Kris, Snipes, Wesley, Reynolds, Ryan (Attori)
  • Goyer, David S. (Direttore)
Source
comicbook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button