Il primo trailer del nuovo blockbuster di MonsterVerse Godzilla vs.Kong ha stabilito il record di spettatori per Warner Bros. “Ecco fatto. Il nuovo trailer di #GvK diventa il più grande debutto di sempre per WB, dopo aver raggiunto 15,8 milioni di visualizzazioni in 24 ore sul canale YouTube di WB e 9,8 milioni su account Twitter #Legendary, #WarnerBrosUK, #GodzillavsKong e #HBOmax. 25,6 milioni in tutto, battendo i 22 milioni di # TheBatman e i 20,8 milioni di # Dune”, ha twittato Luiz Fernando.
That’s it. #GvK new trailer becomes the biggest debut ever for WB, after reaching 15.8M views in 24h on WB’s YouTube Channel, and 9.8M on #Legendary, #WarnerBrosUK, #GodzillavsKong and #HBOmax Twitter accounts. 25.6M across all platforms, beating #TheBatman’s 22M & #Dune’s 20.8M pic.twitter.com/I7aMXMTqrp
— Luiz Fernando (@Luiz_Fernando_J) January 25, 2021
Numeri impressionanti
“La performance di #GodzillavsKong è stata impressionante su YouTube, dove è ancora il video di tendenza n. 2 più visto dell’intera piattaforma, 24 ore dopo, senza mostrare segni di rallentamento”. ha aggiunto Luiz Fernando per poi concludere: “Con 15,8 milioni, #GvK ha concluso il primo giorno in anticipo rispetto ai precedenti WB YT registra # 10 milioni di TheBatman e # 9 milioni di Dune”.
La campagna di marketing per Godzilla vs Kong è iniziata con il botto con il suo primo trailer. Questo ha anche rivelato nuovi dettagli della trama, incluso il fatto che la rivalità tra Godzilla e Kong risale a tempi antichi. Per coloro che sono preoccupati che il trailer abbia rovinato l’attesa del film, il regista di Godzilla vs Kong Adam Wingard ha rassicurato i fan sul fatto che ci sono ancora molte sorprese in serbo. “Sono oltremodo entusiasta di poter condividere il folle e epico caos. So che sembra che mostri molto, ma questa è solo la punta del mostro iceberg!”, ha scritto Wingard.
Diretto da Adam Wingard e scritto da Eric Pearson e Max Borenstein, Godzilla vs Kong è interpretato da Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e Brian Tyree Henry. Il film arriverà nelle sale e su HBO Max il 31 marzo.
[AMAZON BOX=”B07Z87W2L4″]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!