Una nuova appassionante avventura celebrativa è pronta per tutti i lettori. Ideata da Alessandro Sisti e Lorenzo Pastrovicchio, scopriamo tutti i dettagli di Topolino 3437 con Zona Franca!
Topolino 3437
Sul numero 3437 di Topolino proseguono i festeggiamenti dedicati al 25° anniversario dell’uscita del primo albo del nostro amato PK. Per l’occasione, dunque, in questo nuovo numero di Totpolino i lettori avranno la possibilità di immergersi nella prima parte della storia di Zona Franca.
Ideata da Alessandro Sisti e Lorenzo Pastrovicchio, Zona Franca sarà divisa in due tempi e vedrà come protagonista il supereroe di Paperopoli! In questo nuovo numero di Topolino troveremo anche un bellissimo gadget che approfondiremo più avanti, ora concentriamoci sulla storia di Zona Franca!
La trama
Zona Franca porta il lettore a vivere un’avventura ambientata nel passato del Papero Mascherato. Che cosa succede questa volta a Paperopoli? Ebbene, il giornalista AngusFangus è convinto che nella zona della centrale elettrica stia accadendo qualcosa di losco… Cosa sta accadendo nel quartiere? Quali cambiamenti stanno avvenendo? In zona stanno costruendo l’Hotel Avvenire, e l’agente-androide Lyla Lay e Pikappa si sono attivati per andare sul posto…
“Sono passati 25 anni, è vero, ma per me lavorare a una nuova avventura di PK dà sempre delle grandissime emozioni” commenta Lorenzo Pastrovicchio “Dagli anni Novanta a oggi ho perso il conto delle storie che ho disegnato con lui protagonista… Insomma, ci conosciamo molto bene io e il Pikappero!”. Alessandro Sisti, su questa nuova avventura, invece, aggiunge: “L’importante è sempre far divertire e appassionare i PKers vecchi e nuovi. Io ce la metto tutta e spero che ci riuscirà anche questa storia”.
Pk robot- Il gadget
Inoltre, inel numero di Topolino 3437 troverete i primi pezzi per iniziare a costruire il PK Robot, alto 15 centimetri ed è dotato di sparamissili posteriori, braccio rotante e tantissimi accessori.
Data di uscita
Topolino 3437 arriva in edicola, fumetteria e su Panini.it a partire da mercoledì 6 ottobre.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- AA.VV. (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺 Rick and Morty continuerà almeno fino al 2029: annunciate altre due stagioni
📽️ Megalopolis: in fondo Coppola ce l’aveva anche detto | Recensione
🧙🏻Un fan-poster di Wicked ha creato polemica: “Una delle cose più offensive che io abbia mai visto”
🕹️Pokémon GO vi lancia una sfida unica a Lucca Comics & Games
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!