Locke and Key, la serie TV sulla famiglia Locke, debutterà finalmente su Netflix! Lo scrittore statunitense Joe Hill, autore di “NOS4A2” e “La scatola a forma di cuore”, nonché figlio di Stephen King, ha condiviso sul proprio profilo Instagram @joe_hill un’immagine promozionale della nuova serie televisiva. Eccola qui:
Basata sulla serie a fumetti creata da Joe Hill (sceneggiatura) e Gabriel Rodriguez (disegni), il nuovo show sarà composto da dieci episodi. All’interno del cast troviamo alcuni attori a noi noti: nel ruolo della matriarca Nina Locke troveremo l’attrice Darby Stanchfield volto familiare ai fan di “NCIS – Unità anticrimine” come Shannon, la moglie di Leroy J. Gibbs. Jackson Robert Scott (IT), Connor Jessup ed Emilia Jones (Horrible Histories) interpreteranno rispettivamente i fratelli Bode, Tyler e Kinsey. L’attore de “La ballata di Buster Scruggs” dei fratelli Coen Bill Heck impersonerà invece il defunto Rendell Locke.
Ma il cast della serie TV Locke & Key non termina certo qui. Interpretano alcuni personaggi secondari Laysla De Oliveira, Thomas Mitchell Barnet, Griffin Gluck, Coby Bird e Sherri Saum.
Per il compito di executive producer, l’autore Joe Hill sarà coadiuvato da un team che comprende Carlton Cuse, celebre per essere stato co-sceneggiatore, producer e showrunner della serie TV Lost e showrunner di Bates Motel e The Strain, e Meredith Averill, co-showrunner e executive producer di The Haunting of Hill House.
La sinossi ufficiale della serie TV Locke & Key
Dopo il misterioso assassinio di Rendell Locke, la moglie decide di trasferirsi assieme ai tre figli nell’antica casa Keyhouse. A sorpresa dei Locke, l’abitazione è piena di chiavi magiche che potrebbero avere a che fare con la morte dell’uomo. I fratelli Bode, Tyler e Kinsey Locke cominciano allora a studiarle per comprendere i loro singolari poteri. Dovranno però fare i conti con un misterioso demone determinato a rubarle.
Stando a quanto riportato dall’immagine promozionale e da Netflix stessa, Locke & Key debutterà su Netflix venerdì 7 febbraio 2020. In Italia, l’omonima serie a fumetti è pubblicata da Magic Press.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺 Rick and Morty continuerà almeno fino al 2029: annunciate altre due stagioni
📽️ Megalopolis: in fondo Coppola ce l’aveva anche detto | Recensione
🧙🏻Un fan-poster di Wicked ha creato polemica: “Una delle cose più offensive che io abbia mai visto”
🕹️Pokémon GO vi lancia una sfida unica a Lucca Comics & Games
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!