Cinema e Serie TVFilm

È in sviluppo un nuovo film di Tom & Jerry, nonostante il flop del 2021

Warner Bros Pictures Animation ha annunciato lo sviluppo di un nuovo film di Tom & Jerry, con Rashida Jones, Will McCormack e Michael Govier incaricati di scrivere la sceneggiatura. Arriva quindi un nuovo capitolo per la longeva serie di cartoni, nata nel 1940.

Una battaglia tra gatto e topo che perdura da 85 anni

Tom & Jerry sono stati creati da William Hanna e Joseph Barbera per MGM nel 1940. La serie originale ha prodotto 114 cortometraggi e vinto sette Oscar, diventando un punto di riferimento per l’animazione. Successivamente, altri registi, tra cui Gene Deitch e Chuck Jones, hanno contribuito con nuove versioni.

Nonostante il successo iniziale, la serie non è esente da alcune critiche, specialmente per il suo umorismo slapstick violento, caratterizzato dai tentativi falliti di Tom di catturare Jerry. La serie ha comunque influenzato grandi produzioni, tra cui The Simpsons, che l’hanno omaggiata/parodiata con Grattachecca & Fichetto.

L’adattamento cinematografico più recente risale al 2021, col film Tom & Jerry che ha unito animazione e live-action. Il risultato? Un’ondata di critiche negative e incassi decisamente deludenti al botteghino.

Da questo link Film e show | Disney+

Cosa sappiamo sul nuovo film di Tom & Jerry

Stando a quanto riferito da Deadline, la nuova sceneggiatura sarà scritta da Rashida Jones, Will McCormack e Michael Govier, tutti noti per il loro lavoro in ambito cinematografico e televisivo. In particolare Jones e McCormack hanno collaborato a Toy Story 4 e al film indipendente Celeste and Jesse Forever. McCormack e Govier hanno invece vinto l’Oscar per il cortometraggio animato If Anything Happens I Love You, distribuito su Netflix nel 2020.

E questo è tutto quello che sappiamo sul nuovo film, che non ha ancora né un titolo né una data di uscita confermata. Nel frattempo, in attesa di ulteriori notizie, vi ricordiamo che potete (ri)guardare il film del 2021 in streaming su Netflix.

Offerta
Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📽️ “Il mio Orlok non è un vampiro in smoking”: Robert Eggers riporta Nosferatu alle sue radici più oscure  
💥 Una settimana di fumetti gratuiti: arriva la Free Comics Week
🎁 Tutte le idee regalo geek e nerd per il Natale 2024
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Deadline

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button