Cinema e Serie TVNews

Tom Holland ha già proposto una nuova trilogia di Spider-Man

L'attore ha illustrato già la sua idea per il futuro ma non ha svelato particolari

Tom Holland ha rivelato di aver presentato la sua idea per la prossima trilogia dedicata a Peter Parker dopo l’uscita di Spider-Man: Far From Home. In un’intervista a Fandom, all’attore è stato chiesto cosa gli piacerebbe esplorare nella trilogia a cui ha fatto riferimento la produttrice Amy Pascal a novembre. Holland ha risposto, ammettendo di avere già una chiara idea ma negando, al momento, di cosa effettivamente si tratta. “La risposta veritiera è che non lo so”, ha detto Holland. “C’è un’idea che ho, che ho proposto allo studio, ma dicendoti quell’idea rovinerei questo film, quindi dovrò tenerlo per me”, ha tagliato corto.

La storia di Tom Holland nei panni di Spider-Man

Tom Holland è apparso per la prima volta come Spider-Man nel 2016 in Captain America: Civil War, in cui Tony Stark/Iron Man ha arruolato il suo aiuto contro Sentinel of Liberty. Il suo primo film da solista, Spider-Man: Homecoming, è uscito nel 2017 e ha avuto successo sia dal punto di vista critico che finanziario. Spider-Man è poi apparso in Avengers: Infinity War del 2018 e Avengers: Endgame del 2019 per aiutare nella battaglia tra gli eroi più potenti della Terra e Thanos. Anche il suo film da solista più recente, Spider-Man: Far From Home, è uscito nel 2019 e ha incassato oltre 1,1 miliardi di dollari al botteghino mondiale.

No Way Home vede Peter affrontare le conseguenze di Quentin Beck/Mysterio (Jake Gyllenhaal) che rivela la sua identità segreta alla fine di Far From Home. Richiede l’aiuto del dottor Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) per riguadagnare il suo anonimato, ma l’incantesimo va male, rompendo il multiverso nel processo. Questo costringe Peter a combattere con i cattivi dei franchise precedenti tra cui Norman Osborn/Green Goblin (Willem Dafoe), Otto Octavius/Doctor Octopus (Alfred Molina) e Matt Dillon/Electro (Jamie Foxx).

Al momento, non è chiaro quanto ancora Holland apparirà nei panni di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. Holland, da parte sua, ha indicato che vorrebbe interpretare Peter per il prossimo futuro. Inoltre, un recente rapporto afferma che Holland ha già firmato per un quarto film di Spider-Man. Tuttavia, ci sono problemi complicati che circondano Spider-Man, poiché Sony possiede i diritti cinematografici del personaggio. Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home uscirà il 17 dicembre. Il film vede anche Zendaya come MJ, Marisa Tomei come zia May e Jacob Batalon come Ned Leeds.

Offerta
Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box" (7 DVD)
  • Cofanetto Spider-Man 1-7
  • Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box"
  • Vari
  • Vari (Actor)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button