La star della Marvel Iman Vellani ha scoperto uno dei più grandi segreti di Spider-Man: No Way Home dal solito colpevole: Tom Holland.
Iman Vellani racconta il simpatico episodio
In un profilo Elite Daily sul ruolo da protagonista di Vellani, l’attrice ha ricordato di aver incontrato Holland durante la preparazione del trucco mentre stavano girando contemporaneamente i progetti del Marvel Cinematic Universe ad Atlanta. Queste le parole di Iman Vellani: “Ero mezza svestita, avevo letteralmente solo il reggiseno e un paio di pantaloncini. Lui è stato molto carino. Mi ha chiesto di cosa parlasse le show e io gli ho domandato di Spider-Man. Mi ha mostrato direttamente una foto assieme a Tobey Maguire! Capisco che siamo entrambi della Marvel, ma non avevo bisogno di saperlo prima di vederlo”.
Ms. Marvel non solo rappresenta il debutto live-action di Kamala Khan, ma anche il primo ruolo televisivo accreditato di Vellani. La Vellani è stata molto schietta riguardo al suo amore per la Marvel, persino prendendo in giro scherzosamente il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sul fatto che l’universo MCU debba essere designato Terra-199999 o Terra-616, l’ultima delle quali è stata rivelata in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Prima di Ms. Marvel, la storia delle origini di Kamala era stata raccontata in cartoni animati come Avengers Assemble e, più recentemente, nel videogioco Marvel’s Avengers del 2020. A differenza di questi adattamenti, lo spettacolo Disney+ non sembra affrontare la sua eredità disumana, ricollegando invece i poteri di Kamala come costrutti di “luce dura” che può manipolare usando una serie di bracciali di famiglia. Questo presumibilmente porterà a un conflitto con gli agenti del Dipartimento per il controllo dei danni di Spider-Man: No Way Home, che sono stati visti brevemente nella scena post-credit del primo episodio.
Nonostante questo importante cambiamento, lo spettacolo detiene attualmente una valutazione di 94% su Rotten Tomatoes, con le prime reazioni di Ms. Marvel che elogiano la performance di Vellani e la confrontano persino con il lavoro di Holland in Spider-Man: Homecoming. Il primo episodio di Ms. Marvel è ora in streaming su Disney+, con nuovi episodi in uscita ogni mercoledì.
- X
- X
- X
- Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Tobey Maguire, Andrew Garfield Jamie Foxx, (Attore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento