Cinema e Serie TV

Ant-Man 3: svelato il titolo del nuovo capitolo

Il titolo scelto è un collegamento con show come WandaVision, Loki e Spider Man 3

Il terzo film di Ant-Man si chiamerà Ant-Man and the Wasp: Quantumania, come annunciato dal capo dei Marvel Studios Kevin Feige durante il livestream Disney Investors. Payton Reed, regista dei primi due film, tornerà a dirigere il sequel. Torneranno anche Paul Rudd, Evangeline Lily, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton si unirà al cast nei panni di Cassie Lang e Jonathan Majors interpreterà Kang the Conqueror. Non ci sono ancora notizie sulla trama, ma con il cattivo che viaggia nel tempo, Kang the Conqueror nel mix e la presenza di “Quantomania” nel titolo, probabilmente coinvolgerà di nuovo il regno quantistico e forse il viaggio nel tempo. Di seguito la locandina con il titolo di Ant-Man 3.

Ant Man Wasp QuantumaniaIl titolo è un collegamento con gli altri show

Probabilmente, analizzando il titolo di Ant-Man 3, tutto si collegherà con le altre cose quantistiche in corso negli spettacoli Disney + come WandaVision e Loki. Così come la trama di Spider-Man 3 che coinvolge più universi alternativi e diverse versioni di eroi, così come il prossimo film di Doctor Strange, Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym. Il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta “Fase Due”. Il film è stato scritto da Edgar Wright & Joe Cornish e Adam McKay & Paul Rudd da una storia di Wright e Cornish. Interpretato da Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris, Wood Harris, Judy Greer, David Dastmalchian e Michael Douglas. Il film è stato distribuito in Blu-ray e DVD il 26 novembre 2015 in Italia e l’8 dicembre 2015 negli Stati Uniti.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button