Cinema e Serie TVNews

Ecco qual era l’annuncio di Tom Holland (e non c’entra Spider-Man)

Tom Holland aveva fatto sperare i fan Marvel in un annuncio sul prossimo film di Spider-Man — invece ha sorpreso tutti annunciando il suo coinvolgimento a teatro per Romeo and Juliet. La star britannica, infatti, interpreterà il ruolo di Romeo in una rivisitazione dell’immortale tragedia di Shakespeare per The Jamie Lloyd Company.

Tom Holland sarà Romeo (anche se tutti speravano in Peter Parker)

Nella giornata di ieri, Tom Holland aveva parlato di un “grande annuncio” nelle sue storie Instagram. E tutti avevano pensato stesse parlando del suo ritorno in Spider-Man 4. Qualcosa che ci sembrava strana — sospettavamo che un annuncio del genere sarebbe arrivato solo in un evento Marvel. E infatti, la notizia ha fatto più contenti i fan del teatro nella West End di Londra, piuttosto che quelli del MCU.

Il giovane attore ritorna così alle proprie origini teatrali con una compagnia con cui ha già collaborato. La nuova produzione promette una nuova versione di Romeo e Giulietta e sarà in scena al Duke of York’s Theatre a partire da maggio 2024.

tom holland annuncio spider-man 4-min

Nel frattempo, le notizie sul tanto atteso Spider-Man 4 non ci sono notizie certe. Dopo una pausa causata dallo sciopero degli scrittori nel 2023, Holland ha parlato di poter tornare solo per un film che dia giustizia al personaggio. “Mi sento molto protettivo nei confronti di Spider-Man. Dovrà valere la pena di interpretare il personaggio“, afferma Holland.

Insomma: sembra che al momento Holland non abbia fretta di tornare nei panni di Peter Parker, preferendo vestire quelli veronesi di Romeo. Per notizie sul film di Spider-Man, con ogni probabilità, dovremmo aspettare il prossimo evento Marvel. E sperare che, dopo Giulietta, Holland voglia tornare dalla sua MJ.

Offerta
Marvel's Spider-Man Miles Morales - PlayStation 4
  • Marvel's Spider-Man Miles Morales - Solo su PlayStation
  • Nell'ultima avventura dell'universo di Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales affronta il trasloco nella sua nuova casa mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il nuovo Spider-Man. Quando una feroce forza minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe comprende che da grandi poteri, derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve indossare il costume di Spider-Man e guadagnarselo.
  • Miles Morales scopre di avere poteri esplosivi che lo distinguono dal suo mentore, Peter Parker. Padroneggia le scariche bioelettriche del venom e il potere di occultamento, insieme alle spettacolari acrobazie con le ragnatele, i gadget e le altre abilità.
  • Accompagna Miles tra le strade innevate del suo quartiere mentre cerca di ambientarsi in una nuova e vibrante realtà. Quando il confine tra vita privata e lotta al crimine diventerà sempre più sottile, si troverà a scoprire l'importanza della fiducia e del senso di appartenenza.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook.com

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button