Cinema e Serie TVNews

Downton Abbey 2: rinviata ufficialmente l’uscita

Una brutta notizia per i fan della saga che dovranno attendere altri mesi per il nuovo capitolo

Data d’uscita posticipata per Downton Abbey 2. Il prossimo sequel, originariamente previsto per il 18 dicembre, è stato ora programmato per il 18 marzo 2022. Una brutta notizia per tutti i fan della saga che non vedevano l’ora di gustarsi il nuovo capitolo.

In Downton Abbey 2 ritroveremo il cast principale del primo film, tra cui Michelle Dockery come Mary Talbot, Matthew Goode come Henry Talbot, Maggie Smith come Violet Crawley. Oltre a Contessa vedova di Grantham e Hugh Bonneville come Robert Crawley, Conte di Grantham. Oltre ai membri del cast di ritorno, troviamo Hugh Dancy (Hannibal), Laura Haddock (Guardiani della Galassia), Nathalie Baye (Catch Me If You Can) e Dominic West (The Wire) si sono uniti al film sequel. La sceneggiatura è del creatore della serie Downton Abbey e premio Oscar Julian Fellowes, che produce anche insieme a Gareth Neame e Liz Trubridge. Simon Curtis, meglio conosciuto per film come My Weekend With Marilyn e Goodbye Christopher Robin, dirigerà il prossimo film sequel. Questo nuovo ritardo della data di uscita mette Downton Abbey 2 proprio contro The Unbreakable Boy di Lionsgate, ma questo non dovrebbe essere un problema per Downton, specialmente con la base di fan che si ritrova.

Ripartite ufficialmente le riprese di Downton Abbey 2

Intanto, poco più di due settimane fa, sono ripartite le riprese di Downton Abbey 2. Focus Features ci ha mostrato anche un’anticipazione attraverso una prima foto. Nell’immagine è possibile vedere il ciak davanti a una scena ambientata nella cucina della dimora dei Crawley. Si intravedono inoltre alcune vecchie conoscenze. In primis possiamo notare Thomas Branson di Allan Leech. Vicino a lui, molto probabilmente, ci sono Rob James-Collier nei panni di Thomas Barrow e Joseph Molesley (Kevin Doyle).

Gareth Neame, produttore del film e presidente esecutivo di Carnival Films, ha dichiarato alla presentazione del sequel: “Dopo un anno molto impegnativo con così tanti di noi separati dalla famiglia e dagli amici, è un enorme conforto pensare che tempi migliori sono in arrivo e che il prossimo Natale lo faremo riunirsi con i tanto amati personaggi di Downton Abbey”.

Downton Abbey TV - Poster su tela e stampa artistica da parete, 30 x 45 cm
  • Siamo bravi a fare poster su tela, creare poster di alta qualità è la nostra ricerca
  • A differenza dei poster di carta, i poster su tela hanno una migliore qualità e una maggiore durata.
  • Qualità: il prodotto viene realizzato subito dopo l'acquisto. Non è conservato nel magazzino perché il suo colore sarà insoddisfacente a causa dell'ambiente di stoccaggio. Sono sempre prodotti nei nostri stabilimenti di produzione.
  • DECORAZIONE: TOP MODERN! Davvero accattivante! Ideale per tutti i moderni disegni grafici e fotografici. La tua parete o la tua stanza ottiene leggerezza e bellezza molto speciali.
  • Garanzia: La vostra soddisfazione è garantita al 100%. Se non siete soddisfatti della nostra stampa di pittura, Ppleae non esitate a contattarci, siamo disposti a fornire un rimborso completo entro 30 giorni dalla data di ricevimento.
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button