Cinema e Serie TVNews

Downton Abbey 2: ripartite le riprese del sequel

Nell'immagine è mostrato il ciak davanti a una scena ambientata nella cucina della dimora dei Crawley

Le riprese di Downton Abbey 2 sono ufficialmente ripartite e Focus Features ci mostra un’anticipazione attraverso una prima foto. Nell’immagine possiamo vedere il ciak davanti a una scena ambientata nella cucina della dimora dei Crawley. Si intravedono inoltre alcune vecchie conoscenze. In primis possiamo notare Thomas Branson di Allan Leech. Vicino a lui, molto probabilmente, ci sono Rob James-Collier nei panni di Thomas Barrow e Joseph Molesley (Kevin Doyle).

Il cast di Downton Abbey 2

Nell’annuncio originale di Downton Abbey 2 è stato rivelato che il creatore della serie Julian Fellowes sarebbe tornato per scrivere l’ultima puntata. Inoltre, mentre il primo film sembrava concludersi dicendo addio a Violet Crawley di Maggie Smith, sembra invece certo che Smith tornerà anche per il sequel. Si uniscono al cast di questo sequel Nathalie Baye (Tell No One), Hugh Dancy (Hannibal), Laura Haddock (Da Vinci’s Demons) e Dominic West (The Affair). A dirigere il sequel sarà Simon Curtis, che in precedenza ha realizzato The Art of Racing in the Rain, Woman in Gold e My Week with Marilyn. Downton Abbey 2 arriva nei cinema questo Natale.

Gareth Neame, produttore del film e presidente esecutivo di Carnival Films, ha dichiarato alla presentazione del sequel: “Dopo un anno molto impegnativo con così tanti di noi separati dalla famiglia e dagli amici, è un enorme conforto pensare che tempi migliori sono in arrivo e che il prossimo Natale lo faremo riunirsi con i tanto amati personaggi di Downton Abbey”. Hugh Bonneville, che interpreta Lord Grantham, ha invece dichiarato: “Non vediamo l’ora di farlo. È il tipo di uscita piacevole di un film come il primo che il pubblico apprezzerebbe dopo tutto questo casino che abbiamo attraversato”. Jim Carter, che interpreta il maggiordomo Branson, ha detto che la sceneggiatura è “molto divertente” e ha “tutti gli stessi personaggi”.

Downton Abbey - Il Film
  • Edizione DVD
  • Basato sulla popolarissima serie TV britannica
  • Vi stanno aspettando!
  • Hugh Bonneville, Jim Carter, Maggie Smith (Actors)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button