La star di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland, ha recentemente ammesso di essere stanco – così come molti dei suoi colleghi – di mentire sia alla stampa che ai fan prima dell’uscita del film. “Siamo abbastanza stanchi di mentire e ingannare costantemente le persone”, ha detto l’attore a Yahoo Entertainment UK. “Sento che la mia coscienza sta davvero pesando su di me ora. È dura.” ha poi aggiunto. Durante la stessa conversazione, Holland ha anche rivelato che sarebbe stato costretto a mentire ancora di più se Sony e Marvel avessero portato a termine il piano di marketing iniziale di No Way Home, che prevedeva di mantenere l’identità dei cattivi di ritorno un completo segreto.
Tom Holland racconta il piano per mantenere segreti i villain del film
“Ricordi quando quello era il piano di marketing iniziale?” Tom Holland ha chiesto alla sua co-protagonista di No Way Home Zendaya. Svelando poi che: “Il piano iniziale era quello di far sembrare il film una guerra civile tra me e il dottor Strange e avrebbero tenuto tutto segreto. È impossibile”. Dopo la conferma, arrivata all’inizio di quest’anno, che Alfred Molina avrebbe ripreso il ruolo di Doc Octopus, l’ultimo trailer di No Way Home ha poi confermato anche il ritorno di Green Goblin di Willem Dafoe, Electro di Jamie Foxx, Lizard di Rhys Ifans e Sandman di Thomas Haden Church. Ulteriori filmati recentemente pubblicati su Twitter hanno mostrato che Green Goblin si è trovato faccia a faccia con l’Uomo Ragno di Holland e gli ha detto che “nessuna buona azione rimane impunita”.
Vale la pena sottolineare che non è ancora chiaro se Thomas Haden Church, Rhys Ifans riprenderanno effettivamente i loro ruoli, poiché nessuno dei due attori è apparso nel materiale promozionale ufficiale per No Way Home. La cosa più vicina alla conferma che i fan hanno ricevuto su questo fronte è stata tramite un intrigante commento di Ifans, che ha detto: “Beh, sai, come la maggior parte dei regali di Natale, la cosa buona è non sapere cosa c’è dentro fino al momento di aprirli“. Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale il 17 dicembre.
- Cofanetto Spider-Man 1-7
- Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box"
- Vari
- Vari (Attore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!