Cinema e Serie TVNews

Don’t Look Up: Timothee Chalamet si è ispirato a Joe Exotic

Ecco le parole della costumista Susan Matheson sul look dell'attore

In una recente intervista con Vogue, la costumista Susan Matheson ha parlato di come Timothée Chalamet volesse apparire in Don’t Look Up. Sembra che l’attore, durante il periodo di quarantena, abbia guardato Tiger King e si sia ispirato a Joe Exotic per il look del suo personaggio nel film di Adam McKay.

Sin dal principio Timothée Chalamet aveva idee abbastanza chiare sull’aspetto che voleva mostrare al pubblico in Don’t Look Up. Secondo la costumista, l’attore ha subìto l’influenza di Joe Exotic, l’ormai famigerata star della docuserie Netflix. Di seguito le parole di Susan Matheson:

La prima cosa che mi ha detto è stata ‘voglio un Mullet’ e mi ha mandato delle foto di Joe Exotic […] All’epoca tutti erano ossessionati dal personaggio di Joe. Invece ho trovato questo ragazzo dalla Nuova Zelanda che aveva un fantastico Mullet. Nel momento in cui l’ho mostrata a Timotheé, ha detto: ‘Bingo!’

Timothee Chalamet e altre trasformazioni in Don’t Look Up

L’aspetto dell’attore si è evoluto con la capigliatura che abbiamo visto nel film. La pellicola presenta molte trasformazioni in tal senso (e non), tra cui la tintura di Jennifer Lawerence (con frangetta annessa), gli abiti in tweed di DiCaprio, e tante altre.

La storia – una commedia drammatica – segue le avventure di due scienziati, interpretati da Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawerence. I due tentano di informare la popolazione su un asteroide destinato a colpire e distruggere la Terra. I protagonisti hanno a che fare con politici che non hanno idea di cosa stia succedendo; burocrati a cui non sembra importare nulla dell’imminente pericolo; e media che sono più interessati alle valutazioni che al servizio del bene pubblico man mano che la roccia spaziale si avvicina alla Terra.

Timothée Chalamet è uno dei tanti grandi nomi legati a Don’t Look Up. Tra i suoi interpreti troviamo anche Meryl Streep, Cate Blanchett, Ariana Grande, Tyler Perry e Jonah Hill. Il film è attualmente disponibile in streaming su Netflix.

Dune (4K Ultra-HD + Blu-Ray) (2 Blu Ray)
  • un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione
  • che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente.
  • Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta - una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità - solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.
  • Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Dave Bautista (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
collider.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button