Mentre la prevendita dei biglietti per Spider-Man: No Way Home ha fatto saltare tutti i siti di vendita di biglietti su Internet, la produttrice Amy Pascal, da lunga data legata all’eroe, ha scioccato il web suggerendo che un’altra trilogia di Spider-Man fosse già in lavorazione. All’epoca si diffuse l’indiscrezione che voleva Tom Holland alla direzione del primo film della nuova trilogia di Spider-Man. Ora, lo stesso Holland ha rotto il silenzio sulla questione, suggerendo che i fan dovrebbero andarci cauti con questa notizia. “Ascolta, tutto quello che dirò è che abbiamo alcune cose molto, molto eccitanti di cui parlare“, ha dichiarato Tom Holland durante una tappa di Quotidien, un talk show francese. “Non so cosa siano queste cose o cosa significheranno. Ma sembra che ci sia un futuro incredibilmente luminoso e, come ho detto prima, Spider-Man vivrà per sempre in me”.
La notizia di una nuova trilogia si è diffusa rapidamente dopo che Amy Pascal ne ha parlato in un’intervista con Fandango. “Questo non è l’ultimo film che faremo con Marvel, non è l’ultimo film di Spider-Man. Ci stiamo preparando per farne un altro con Tom Holland e Marvel. Stiamo pensando alla produzione di altri tre film, e quindi ora passeremo a lavorare sui prossimi progetti del franchise. Questo non è l’ultimo dei nostri film del MCU.“ ha dichiarato la produttrice.
Spider-Man: No Way Home uscirà il 17 dicembre. Sarà distribuito in Italia da Sony Pictures e Warner Bros. Nel cast sono confermati Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jacob Batalon, Jon Favreau, Marisa Tomei, Jamie Foxx, Alfred Molina e Willem Dafoe. Intanto ontinuano a girare voci secondo cui anche gli ex interpreti di Spider-Man, Tobey Maguire e Andrew Garfield, potrebbero essere protagonisti nel film diretto da John Watts. Di recente però Andrew Garfield ha smentito per l’ennesima volta la sua presenza.
Cosa ne pensante delle parole di Tom Holland sulla nuova trilogia di Spider-Man?
- Cofanetto Spider-Man 1-7
- Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box"
- Vari
- Vari (Attore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento