Cinema e Serie TVNews

Titans: ecco chi interpreterà Spaventapasseri nella terza stagione

La terza stagione non ha ancora ricevuto una data per la prima

Il principe del panico sta arrivando su Titans di HBO Max. La terza stagione vedrà Vincent Kartheiser interpretare il dottor Jonathan Crane, come annunciato dal Twitter di DC Titan. In DC Comics, Crane diventa il supercriminale DC Spaventapasseri. Il ruolo del dottor Jonathan Crane / Spaventapasseri rappresenterà la prima volta che Kartheiser interpreterà un personaggio della DC Comics sullo schermo. Crane è descritto come un “detenuto all’Arkham Asylum che terrorizzava Gotham City usando le tossine per sfruttare le fobie dei suoi nemici”, come riportato da Variety.

Il personaggio DC ossessionato dalla paura è stato creato dallo scrittore Bill Finger e dall’artista Bob Kane, debuttando in World’s Finest Comics # 3 del 1941. Crane ha molti nomi, tra cui Master of Fear, ed è un ex professore di psicologia che si è trasformato in un cattivo fissato sulla sperimentazione e sulle paure dei residenti di Gotham City con ogni mezzo possibile, comprese le tossine. Conosciuto come il principale nemico di Batman, il sadico cattivo è apparso in una varietà di malvagi team DC tra cui Legion of Doom e Injustice League.

Alan Ritchson parla di Titans

La star di Titans Alan Ritchson ha recentemente scherzato sul fatto che la prossima terza stagione dello show sarà la migliore, sottolineando: “Tutte le stagioni sono state buone, ma c’è un’eccellenza in questo perché tutti hanno capito su cosa vogliamo concentrarci e chi vogliamo raccontare la storia attraverso. È solo un po’ più concentrato di quanto non sia stato, e sta funzionando molto bene. E’ la stagione migliore finora, di gran lunga.”

Titans è interpretato da Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Kory Anders, Teagan Croft nei panni di Rachel Roth. Oltre a Ryan Potter nei panni di Garfield Logan, Curran Walters nei panni di Jason Todd e Conor Leslie nei panni di Donna Troy. Il cast corposo vede anche Minka Kelly nei panni di Dawn Granger, Alan Ritchson nei panni di Hank Hall, Joshua Orpin come Superboy, Chelsea Zhang come Rose Wilson. Infine troviamo Chella Man come Jericho, Drew Van Acker come Aqualad, Esai Morales come Deathstroke, Damaris Lewis come Blackfire, Savannah Welch come Barbara Gordon, Jay Lycurgo come Tim Drake e Iain Glen come Bruce Wayne. La terza stagione non ha ancora ricevuto una data per la prima.

Source
https://www.cbr.com/titans-casts-angel-alum-as-scarecrow-for-season-3/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button