Cinema e Serie TVNews

Gli Eterni: la protagonista sarà Sersi, conferma Kevin Feige

Diretto da Chloé Zhao, lo show vedrà entrare in scena un cast stellare

C’è stato un gran clamore per Gli Eterni questa settimana, soprattutto dopo le molteplici vittorie all’Oscar della sua regista Chloe Zhao. Il film, che darà vita al gruppo cosmico creato da Jack Kirby, ha catturato l’attenzione di molti fan, anche se non sono ancora state rilasciate foto o filmati ufficiali. Tuttavia, con un cast di stelle che ha firmato per il progetto, è chiaro che ci siano grandi aspettative. Intanto, in una recente intervista con Variety, Kevin Feige ha rivelato che Sersi (Gemma Chan) sarà la “protagonista” del film.

Le parole di Kevin Feige su Gli Eterni

Queste le parole nel dettaglio di Kevin Feige: “L’idea di cambiare genere, sessualità ed etnia ai personaggi dei fumetti era nata sin dall’inizio: era una parte di ciò che il produttore chiedeva per poter rendere Eternals uno dei film più importanti per noi. Non ricordo le esatte decisioni proposte da Nate nel suo documento di discussione interno – che è la base di tutti i nostri progetti -. Quando siamo arrivati al casting, tali scelte hanno avuto effetto. C’erano alcuni personaggi che sono stati cambiati da maschio a femmina, ci sono personaggi che sapevamo in che modo sarebbero cambiati. Ma alcune modifiche sono arrivate in fase di casting.” Così ha precisato: “Per quanto riguarda Sersi, per esempio, – se ci fosse un personaggio principale in Eternals sarebbe Sersi, Gemma Chan – abbiamo preso in considerazione tutta una serie di attrici per tale parte. E alla fine abbiamo creduto che Gemma fosse la miglior scelta. E per fortuna ha dimostrato che avevamo ragione.”

Diretto da Chloé Zhao, Eternals vede Gemma Chan nei panni di Sersi, Richard Madden nei panni di Ikaris, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo. Oltre a Lauren Ridloff nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry nei panni di Phastos. Troviamo anche Salma Hayek nei panni di Ajak, Lia McHugh nei panni di Sprite. Ci sono inoltre Don Lee nei panni di Gilgamesh, Angelina Jolie come Thena. Infine Barry Keoghan come Druig e Kit Harington come Dane Whitman / Black Knight. Il film arriverà nelle sale il 5 novembre.

Source
https://comicbook.com/marvel/news/marvels-eternals-movie-spoilers-characters-gemma-chan-sersi/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button