Cinema e Serie TVNews

The Suicide Squad: Starro sbarca a Londra

Uno Starro gigante è stato installato a Leicester Square a Londra, scatenando la reazione di James Gunn

The Suicide Squad di James Gunn è in arrivo nel Regno Unito venerdì 30 luglio. Per l’occasione uno Starro gigante è stato installato a Leicester Square, a Londra, sorprendendo tutti, Gunn compreso. Su Twitter, il giornalista Daniel Curtis ha condiviso una foto dell’enorme creatura simile a una stella marina, taggando Gunn nella foto e notando che si tratta di “un’incredibile trovata di marketing”. Nella foto si può vedere che si tratta proprio del gigante Starro visto nelle anteprime e nelle riprese di The Suicide Squad.

Lo stesso James Gunn poco dopo ha condiviso un breve video dell’installazione e ha così commentato: “Ho amato/sono stato terrorizzato da Starro sin da ragazzino e questo mi sta facendo impazzire”. Quando è arrivata la notizia che Starro sarebbe stato un antagonista centrale per The Suicide Squad, a molti è parsa una scelta sconcertante. Nei fumetti, l’entità è generalmente un cattivo della Justice League e anche uno dei personaggi dall’aspetto più particolare della DC. Nonostate ciò, James Gunn ha spiegato di averlo sempre trovato molto spaventoso.

The Suicide Squad: James Gunn parla di Harley Quinn

Due settimane fa James Gunn ha rivelato l’unica cosa che la Warner Bros. ha chiesto durante la realizzazione del film. Parlando con il New York Times, ha svelato che lo studio non gli ha imposto molte restrizioni. La Warner Bros. era contenta di permettere a Gunn di creare il suo film senza aderire all’eredità di Suicide Squad di David Ayer. L’unica richiesta, che il regista ha rivelato essere stata più una preferenza che una richiesta, era che Margot Robbie fosse inclusa nel suo ruolo di Harley Quinn.

Offerta
Suicide Squad (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button