Cinema e Serie TVSerie TV

Timothy Olyphant sarà nella serie TV di Alien

L’attore Timothy Olyphant, noto per aver interpretato il maresciallo Raylan Givens nella serie Justified, si unirà al cast della nuova serie TV di Alien, creata da Noah Hawley.

Olyphant avrà un ruolo chiave nella serie, che sarà ambientata 70 anni prima degli eventi del film originale di Ridley Scott.

Cosa sappiamo della serie TV di Alien (e del personaggio di Timothy Olyphant)

Secondo quanto riportato da Deadline, Olyphant vestirà i panni di Kirsh, un sintetico, ovvero un androide dotato di intelligenza artificiale, simile a quelli che abbiamo visto nei film della saga. Kirsh sarà un mentore di Wendy, interpretata da Sydney Chandler (Pistol), un ibrido meta-umano che ha l’aspetto di un adulto ma la mente di un bambino.

La serie, che sarà prodotta da FX, avrà anche altri volti noti nel cast, tra cui Alex Lawther (Andor), Samuel Blenkin (The Witcher: Blood Origin), Essie Davis (The Babadook), Adarsh Gourav (The White Tiger) e Kit Young (Shadow and Bone). La trama della serie è ancora avvolta nel mistero, ma sappiamo che sarà la prima volta che la storia di Alien si svolgerà sulla Terra.

Le riprese della serie sono iniziate in Thailandia prima degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori americani, e sono continuate per un mese con gli attori appartenenti sindacato britannico Equity. Le riprese riprenderanno con il cast al completo all’inizio del 2024.

Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Bianco
  • METTI ALEXA SUL TUO COMODINO: imposta sveglie e timer, rilassati con una playlist tranquilla, inizia la giornata con una routine che accende le luci compatibili, controlla facilmente il calendario o il meteo, usando solo la tua voce.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button