Cinema e Serie TVFeatured

Thor: Love and Thunder, prime foto dal set con Thor e i Guardiani

Arrivano le prime immagini dal set che ci permettono di dare un primo sguardo al prossimo film in uscita

Grazie alle nuove foto dal set della produzione di Thor: Love and Thunder rilasciate dal Daily Mail, possiamo dare un primo sguardo a Thor e ad alcuni dei Guardiani della Galassia nella loro prossima uscita. Nelle foto sono insieme: Thor sfoggia ancora i suoi lunghi capelli come in Endgame, ma ha perso la maggior parte del peso visto tra Infinity War ed Endgame.

Nelle foto si vedono anche Nebula e Kraglin

Chris Hemsworth è raffigurato mentre brandisce Stormbreaker nel nuovo costume accanto a Chris Pratt. Inoltre, osservando bene le foto, si vede un cavallo bianco che i fan ipotizzano essere i famosi destrieri di Thor Toothgnasher e Toothgrinder. Nella foto ci sono anche altri due membri dei Guardiani, Nebula e Kraglin. Quest’ultimo sfoggia una testa rasata con una piccola cresta. Questa foto sul set conferma che Sean Gunn riprende il ruolo e continua come nuovo membro dei Guardiani. Nebula ha un nuovo braccio, apparentemente in sostituzione di quello che è stato danneggiato durante gli eventi di Avengers: Endgame.

L’attore Sam Neill potrebbe sbarcare nel cast di Thor: Love and Thunder. La star di Jurassic Park, messo di fronte alla domanda diretta, ha fatto intendere che ci sono grandi possibilità riguardo una sua apparizione nel film diretto da Taika Waititi, le cui riprese sono iniziate in Australia. Sam Neill, intervistato da Entertainment Tonight, ha dichiarato: “Penso che le probabilità siano piuttosto alte. Penso che Taika Waititi abbia qualche asso nella manica”. L’attore ha inoltre spiegato: “Vedremo cosa accadrà. Viaggiare dalla Nuova Zelanda all’Australia attualmente è problematico, ma vedremo se si può risolvere in qualche modo”. Dichiarazioni che lasciano grandi spiragli riguardo la presenza di Sam Neill in Thor: Love and Thunder.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button