Cinema e Serie TV

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol.3 inizieranno quest’anno?

Il cast principale del terzo capitolo è attualmente in Australia per girare un altro film

Il team del Marvel Cinematic Universe tornerà per completare la sua trilogia di film. Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 inizieranno entro la fine dell’anno, ma le principali avranno il via nella seconda metà del 2021 e si svolgeranno nel Regno Unito, stando a quanto riporta Murphy’s Multiverse. Questo sarebbe un ritorno alla location usata per girare il primo film della trilogia, sebbene Guardiani della Galassia Vol. 2 è stato girato principalmente ad Atlanta.

Guardiani della Galassia e Thor: Love and Thunder: le novità sulle riprese

Il cast principale del terzo capitolo è attualmente in Australia per girare in un altro film MCU, Thor: Love and Thunder. Questo presumibilmente servirà da ponte alla loro storia, in quanto i personaggi sono stati visti l’ultima volta in Avengers: Endgame in partenza dalla Terra con Thor di Chris Hemsworth. Lo scrittore e regista di Guardiani della Galassia, James Gunn, ha confermato che sta facendo consulenza su Thor: Love and Thunder per quanto riguarda i personaggi del suo franchise. Nel frattempo, sta girando la sua serie HBO Max Peacemaker, personaggio che fa parte inoltre del prossimo film DCEU The Suicide Squad.

Come rivelato negli annunci dell’Investor Day della Disney, il rilascio di Guardiani della Galassia Vol. 3 è previsto per il 2023. Per quanto riguarda la trama, sono stati attualmente rivelati pochi dettagli. Drax the Destroyer di Dave Bautista, Mantis di Pom Klementieff, Peter Quill / Star-Lord di Chris Pratt, Groot di Vin Diesel, Rocket Raccoon di Bradley Cooper / Sean Gunn, e Nebula di Karen Gillan hanno confermato il loro ritorno. James Gunn ha anche indicato che il tragico retroscena di Rocket Raccoon avrà un posto di rilievo e che il ritardo causato dalla sua temporanea partenza dall’MCU non ha influenzato la sua visione originale per il terzo capitolo.

Guardiani della Galassia (Blu-ray)
  • Buena Vista
  • Elettronica
  • Chris Pratt, Zoe Saldana, Bradley Cooper (Actors)
  • James Gunn (Director)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button