Cinema e Serie TVFeatured

WandaVision: online il trailer di metà stagione dello show

Pubblicato anche un nuovo poster dello show di Disney+

Marvel Studios ha rilasciato un nuovo trailer di WandaVision di metà stagione, la sua prima serie su Disney+. Il trailer aggiorna gli spettatori su quanto accaduto fino ad ora e anticipa cosa succederà quando Scarlet Witch e Vision si renderanno conto di essere intrappolati nella loro comunità di Westview. Nel frattempo, come rivelato nell’ultimo episodio dello spettacolo, la SWORD – con l’aiuto dell’agente dell’FBI Jimmy Woo e del dottor Darcy Lewis – cerca di capire cosa sta succedendo. L’emergere di Monica Rambeau da Westview dovrebbe aiutarli in tale compito.  Di seguito il trailer riepilogativo di Wandavision di metà stagione:

Il nuovo poster di WandaVision

I Marvel Studios hanno anche rilasciato un nuovo poster per WandaVision. Questo presenta i personaggi principali della serie: Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), Vision (Paul Bettany), Monica Rambeau (Teyonah Parris), Agnes (Kathryn Hahn), Darcy Lewis (Kat Dennings) e Jimmy Woo (Randall Park).

Secondo una descrizione della Disney, WandaVision dei Marvel Studios è una miscela di televisione classica e Marvel Cinematic Universe in cui Wanda Maximoff e Vision, due esseri superpotenti che vivono vite suburbane idealizzate, iniziano a sospettare che tutto non sia come sembra. Inoltre: WandaVision, la prima serie dei Marvel Studios creata esclusivamente per Disney +, vede protagonisti Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff, Paul Bettany nei panni di Vision. Oltre Kathryn Hahn nei panni di Agnes e Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau, che è stata presentata al pubblico in Captain Marvel. Kat Dennings la riprende nel ruolo di Darcy di Thor e Thor: The Dark World, e Randall Park riprende il ruolo di Jimmy Woo di Ant-Man and The Wasp. La serie è diretta da Matt Shakman con Jac Schaeffer come autore principale. Con nove episodi a cadenza settimanale, WandaVision è ora in streaming su Disney +.

Wanda & Visione
  • Steve Englehart, J.M. DeMatteis, Don Heck, Kyle Higgins, AA.VV. (Author)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button