Netflix ha rilasciato il primo trailer di The Umbrella Academy 3, il dramma di supereroi di successo su una famiglia disfunzionale con superpoteri. La terza stagione porterà i membri della Umbrella Academy in una linea temporale diversa, dove il loro padre adottivo, Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore), ha creato un’altra squadra di supereroi, gli Sparrows.
Il nuovo trailer si apre con gli Umbrellas che arrivano a casa loro, solo per essere accolti da Sir Reginald e dagli Sparrows. Diventa presto chiaro che gli imbrogli dei viaggi nel tempo della seconda stagione hanno incasinato la continuità della storia, e ora i fratelli Hargreeves sono intrappolati in una linea temporale in cui Sir Reginald non li ha mai adottati. Quel che è peggio, sembra che abbiano creato un paradosso temporale che minaccia di inghiottire l’intera realtà.
Per evitare che il paradosso del tempo divori tutta la vita, gli Umbrellas devono trovare un modo per lavorare con gli Sparrows. Naturalmente, è più facile a dirsi che a farsi, poiché entrambe le famiglie sembrano riluttanti a collaborare. Invece, il nuovo trailer è pieno di deliziosi set in cui i due gruppi di fratelli si attaccano a vicenda con i loro stravaganti superpoteri. La Umbrella Academy ci ha già portato in alcune giostre sfrenate, ma il trailer della terza stagione mostra che la serie diventerà ancora più pazza di quanto non fosse già.
Il cast di The Umbrella Academy 3
La terza stagione di The Umbrella Academy riporta Tom Hopper nei panni di Luther, David Castañeda nei panni di Diego, Emmy Raver-Lampman nei panni di Allison. Troveremo anche Robert Sheehan nei panni di Klaus, Aidan Gallagher nei panni di Five, Elliot Page nei panni di Viktor e Justin H. Min nei panni di Ben. I nuovi membri del cast della terza stagione di The Umbrella Academy includono Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez, Cazzie David e Javon Walton.
Basato sull’innovativa serie di graphic novel di Gerard Way e Gabriel Bá, The Umbrella Academy segue la storia di super fratelli adottivi che devono affrontare i danni che una vita dedicata alla lotta al crimine può causare ai bambini. La serie è stata creata dallo showrunner Steve Blackman. La terza stagione The Umbrella Academy arriverà su Netflix il 22 giugno.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento