Cinema e Serie TVNews

The CW cancella Riverdale, si chiuderà con la stagione 7

La notizia ha lasciato moltissimi fan con l'amaro in bocca

La CW ha annunciato che Riverdale si chiuderà con la stagione 7 e non sorprende che i fan siano in subbuglio al riguardo. I social media si sono scatenati con le reazioni alla notizia che Riverdale sta finendo quasi alla stessa velocità con cui potrebbe circolare il titolo. Le reazioni vanno dall’ovvia rabbia e devastazione dei fan più accaniti, al trolling di coloro che non erano coinvolti nello show e adorano guardare il fandom perdere questo successo.

Mark Pedowitz spiega il motivo della decisione

Il CEO di The CW ha rivelato perché Riverdale si concluderà con la stagione 7. Mark Pedowitz pensa che “sette anni siano la quantità giusta”. Esattamente ha spiegato: “Abbiamo incoraggiato tutti quei produttori a cercare di trattare i loro finali come se potessero essere finali di serie. Volevamo fare la cosa giusta. Ieri abbiamo avuto una lunga conversazione con Roberto [Aguirre-Sacasa, produttore esecutivo di “Riverdale” e Archie Comics [chief creative officer], che è entusiasta di questa notizia”, ​​ha continuato. “E tratteremo lo spettacolo nel modo che merita. Era un’iconica star della cultura pop e vogliamo assicurarci che vada nel modo giusto e questa è la decisione. Penso che sette anni siano la giusta quantità. Voglio fare ciò che è giusto per lo spettacolo”.

Mark Pedowitz ha anche detto che non ha dichiarato quanti episodi verranno trasmessi per la sua ultima stagione, ma ha aggiunto che non crede che si tratterà di una “stagione ridotta”. Ricordiamo, infine, che Riverdale è una serie televisiva statunitense di genere teen drama e thriller basata sui personaggi degli Archie Comics. La serie è stata adattata per The CW dal capo creativo degli Archie Comics, Roberto Aguirre-Sacasa, ed è prodotta dalla Warner Bros. Television e dalla CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions e Archie Comics. Originariamente concepita come adattamento cinematografico per la Warner Bros. Pictures, l’idea è stata reimmaginata come serie televisiva per la Fox.

Riverdale S 1-2 (Box 7 Dv)
  • Riverdale
  • Stagione 1- 2
  • Prodotta da GREG BERLANTI, già produttore di Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, The Flash e Arrow e regista di Tuo, Simon
  • KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse (Actor)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button