Cinema e Serie TVNews

The Time Traveller’s Wife: il trailer della serie

Basato sul romanzo di Audrey Niffenegger uscirà il 15 maggio

Arriva il trailer ufficiale per la serie di sei episodi dello scrittore Steven Moffat e del regista David Nutter The Time Traveller’s Wife sul romanzo di Audrey Niffenegger prima della sua premiere il 15 maggio. Basato sull’amato romanzo best-seller, l’adattamento vede Rose Leslie nei panni di Clare Abshire, Theo James nei panni di Henry DeTamble, Desmin Borges nei panni di Gomez e Natasha Lopez nei panni di Charisse.

HBO descrive la serie come “Una storia d’amore intricata e magica, adattata dall’ex showrunner di Doctor Who Steven Moffat dall’amatissimo romanzo di Audrey Niffenegger. Diretta da David Nutter, The Time Traveller’s Wife racconta la storia di Claire ed Henry e di un matrimonio con un problema… di viaggio nel tempo.”

Mentre discuteva della serie l’anno scorso, Steven Moffat ha utilizzato le due versioni della serie di The Office per spiegare il suo approccio all’adattamento. “È diverso, molto diverso. Come la versione americana di ‘The Office’, a differenza della versione americana di ‘Coupling.’ È una nuova versione ispirata delle stesse persone. Non penso che l’originale “The Office” sia battibile. È sicuramente uno dei più grandi programmi TV mai realizzati. Ma, mio ​​Dio, ne hanno estratto tutto ciò che è andato bene, il che era molto, e l’ha resa una cosa nuova e tuttavia la stessa cosa. Quindi è stato fantastico. È quello che vuoi fare. Vuoi dire che è la stessa cosa, ma non la stessa cosa. È una considerazione difficile. “

Una produzione HBO e Warner Bros. Television basata sul libro di Audrey Niffenegger, HBO’a The Time Traveller’s Wife è prodotta dallo scrittore Steven Moffat (Doctor Who, Sherlock), dal regista David Nutter (Il Trono di Spade); Sue Vertue e Brian Minchin per la Hartswood Films; e Giuseppe E. Iberti.

La serie in uscita non è il primo adattamento del romanzo di Niffenegger. Il film è stato originariamente adattato in un film del 2009 con Rachel McAdams ed Eric Bana, ma secondo Moffat ci saranno alcune differenze tra il film e la serie, in particolare a causa del tempo a disposizione per farlo nel corso della serie. “Possiamo raccontare l’intera storia, il film era una versione abbreviata in modo abbastanza intelligente, ma abbreviandolo si perdono tutti i dettagli e la complessità e si parla del viaggio nel tempo e non della storia d’amore”, ha infatti dichiarato. Ricordiamo, infine, che nel mese di Febbraio sono arrivate anche le prime immagini della serie.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button