Nel 2021, The Suicide Squad è arrivato nelle sale e su HBO Max ed è diventato uno dei film DC più acclamati degli ultimi tempi. L’interpretazione di James Gunn del classico team di fumetti ha rapidamente conquistato i fan e ha lanciato un intero sub-franchise DC, con la serie di successo Peacemaker che è uscita dagli eventi del film. Una seconda stagione di Peacemaker è già in lavorazione, così come un’altra serie spin-off di quel gruppo di personaggi. Sembra che tutte le strade stiano riportando James Gunn a The Suicide Squad 2, ma potrebbe non essere così.
Le parole di James Gunn
Parlando con The Playlist, a James Gunn è stato chiesto specificamente di tornare per un sequel di The Suicide Squad. Il regista ha rivelato che, sebbene ci siano state alcune conversazioni, non è qualcosa che si affretterà a fare presto. Per ora, è rimasto nel mondo della televisione. “Sì, ne abbiamo parlato”, ha spiegato James Gunn. “Ma la verità è che ho così tante ore al giorno per lavorare su alcune cose. E mi sono divertito così tanto a lavorare in televisione che penso davvero che sia quello che farò il prossimo anno”.
James Gunn ha inoltre aggiunto: “Sto pensando a quale sarà il mio prossimo film, e non so se quel film sarà un film DC. Sono molto felice per l’arrivo di Mike De Luca [alla Warner], perché lo conosco da tempo. Voglio bene a Toby [Emmerich], ma conosco De Luca da tantissimi anni”.
Ricordiamo che James Gunn ha da poco terminato le riprese di Guardiani della Galassia Vol.3. La candidata all’Oscar Maria Bakalova (Borat Successive Moviefilm) è entrata a far parte del cast del film. L’attrice emergente bulgara Maria Bakalova ha ottenuto il suo successo quando Sacha Baron Cohen l’ha scelta per interpretare sua figlia in Borat Next Moviefilm.
- La sempre sacrificabile Task Force X nota come“The Suicide Squad” viene inviata in una missione mortale per difendere gli interessi Americani.
- Il pubblico ha apprezzato la presenza di Margot Robbie, la musica e le battute tra i personaggi
- Il nuovo capitolo della saga
- James Gunn (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti