Cultura e SocietàNews

John Cena segna un nuovo record per l’attività di beneficenza

Il wrestler è tra le star più richieste di Make-A-Wish

La star di Peacemaker John Cena ha stabilito un record di beneficenza per la Make-A-Wish Foundation. Oltre ai suoi innumerevoli riconoscimenti come wrestler della WWE, Cena ha ora battuto il Guinness World Record per la maggior parte dei desideri concessi in associazione con la Make-A-Wish-Foundation. Goodable, un account che condivide quotidianamente buone notizie su Twitter, ha annunciato il successo del wrestler con 650 desideri alle spalle. Cena aveva già raggiunto il traguardo dei 500 desideri nel 2015.

John Cena tra le celebrità più richieste

Attualmente, Cena rimane la celebrità Make-A-Wish più richiesta. L’attore Peacemaker ha esaudito il suo primo desiderio nel 2002, tre anni dopo aver iniziato la sua carriera nel wrestling professionistico. Sette anni dopo essere entrato a far parte della fondazione, Make-A-Wish gli ha conferito il Chris Greicius Celebrity Award. Altri destinatari includono JoJo Siwa e Shawn Mendes. Cena ha continuato il suo coinvolgimento con Make-A-Wish e nel 2012 ha esaudito il millesimo desiderio della fondazione a un fan di nome Cardon.

La Make-A-Wish Foundation è un’organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 1980. Sin dal suo inizio, la fondazione ha esaudito i desideri per i bambini che soffrono di malattie potenzialmente letali dai due ai 18 anni. Chris Grecius, sette anni, ha ispirato la creazione di Make-A-Wish Un desiderio dopo che una stazione di polizia ha soddisfatto il suo desiderio di diventare un agente di polizia per un giorno. Grecius morì di leucemia poco dopo aver esaudito il suo desiderio.

John Cena, che è legato a Ric Flair per il maggior numero di vittorie mondiali nella storia del wrestling professionistico, ha ampliato il suo impegno di beneficenza oltre Make-A-Wish. Dalla fine del 2011 a WrestleMania XXVII, Cena ha promosso la campagna anti-bullismo “Be a Star” della WWE indossando una maglietta con la didascalia “Rise Above Hate”. Inoltre, il lottatore ha indossato rosa e nero con una didascalia “Rise Above Cancer” per tutto settembre e ottobre 2012, in associazione con Susan G. Komen per il mese di sensibilizzazione sulla cura del cancro al seno.

John Cena è entrato nell’industria cinematografica come John Triton nel 2006 in The Marine. Nel 2021, ha recitato nel ruolo di Jakob Toretto nell’ultima puntata del franchise di Fast & Furious, F9. Avrebbe anche ripreso il suo ruolo da Suicide Squad di James Gunn per la serie Peacemaker della HBO Max come personaggio principale. HBO Max ha ordinato una seconda stagione per Peacemaker, con Gunn che è tornato a scrivere e dirigere. Peacemaker è disponibile per lo streaming su HBO Max.

The John Cena Experience
  • Cena, John (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button