Cinema e Serie TVNews

Marvel rivela i dettagli della scena post-credit di Namor cancellata in Black Panther

Sarà presente in Black Panther: Wakanda Forever

Black Panther del 2018 presentava una scena post-credit che comprendeva Namor the Sub-Mariner. In un’intervista con Empire, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato: “[Il regista Ryan Coogler] aveva una proposta per un tag alla fine di Black Panther. La telecamera spingeva attraverso il palazzo in Wakanda, e poi vedevamo impronte bagnate salendo al trono».

Creato da Bill Everett, Namor è apparso originariamente nel 1939 in un fumetto non distribuito in esclusiva per le sale cinematografiche prima di tornare ufficialmente nello stesso anno in Marvel Comics #1. Il personaggio è un ibrido umano/atlantideo con una forza potenziata, presente in squadre come Invaders e Defenders. Il personaggio è anche uno dei primi mutanti della Marvel.

Namor sarà presente in Black Panther: Wakanda Forever

Nel Marvel Cinematic Universe, Tenoch Huerta farà il suo debutto nei panni di Namor in Black Panther: Wakanda Forever entro la fine dell’anno. C’è ancora molto mistero che circonda questa incarnazione del personaggio. Tuttavia, è stato recentemente rivelato che sarà un mutante. Questa versione del personaggio guiderà anche la nazione di Talocan piuttosto che Atlantide.

In Black Panther: Wakanda Forever, Namor e Talocan attaccheranno il Wakanda, costringendo i leader di quella nazione africana a confrontarsi con un nuovo pericoloso nemico. Il film tratterà anche le conseguenze della morte di T’Challa e chi assumerà il ruolo di Black Panther sulla scia della sua morte, che riflette la morte dell’attore del mondo reale Chadwick Boseman. Black Panther: Wakanda Forever apparentemente attingerà anche dall’evento Avengers vs. X-Men e dalle ricadute dell’attacco di Namor alla nazione africana in quella storia.

L’originale Black Panther è uno dei film di maggior successo dei Marvel Studios. Dal punto di vista critico, il film detiene un impressionante 96 percento su Rotten Tomatoes tra i critici e ha ricevuto una nomination all’Oscar come miglior film. Al botteghino, il film ha incassato oltre 1,34 miliardi di dollari in tutto il mondo. Il film ha visto T’Challa contendersi con suo cugino, N’Jadaka/Erik “Killmonger” Stevens, per il trono di Wakanda. Killmonger desidera iniziare una rivoluzione mondiale utilizzando la tecnologia avanzata e la potenza di Wakanda, che T’Challa cerca di fermare.

Black Panther è ora disponibile per lo streaming su Disney+. Il sequel, Black Panther: Wakanda Forever, uscirà nei cinema l’11 novembre. Il nuovo film è stato diretto da Coogler da una sceneggiatura di lui stesso e Joe Robert Cole.

Funko- Pop Bobble in Vinile: Marvel: 80th-First Appearance-Namor Figura da Collezione, Multicolore, 42652
  • Un'iconica statuina Funko Pop! Vinyl della serie Marvel
  • First Appearance - Namor e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Marvel di Funko e collezionale tutte!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018!
Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button