Cinema e Serie TVNews

The Suicide Squad: il sequel non arriverà a breve secondo James Gunn

Il regista è stato chiaro sui suoi programmi futuri

Nel 2021, The Suicide Squad è arrivato nelle sale e su HBO Max ed è diventato uno dei film DC più acclamati degli ultimi tempi. L’interpretazione di James Gunn del classico team di fumetti ha rapidamente conquistato i fan e ha lanciato un intero sub-franchise DC, con la serie di successo Peacemaker che è uscita dagli eventi del film. Una seconda stagione di Peacemaker è già in lavorazione, così come un’altra serie spin-off di quel gruppo di personaggi. Sembra che tutte le strade stiano riportando James Gunn a The Suicide Squad 2, ma potrebbe non essere così.

Le parole di James Gunn

Parlando con The Playlist, a James Gunn è stato chiesto specificamente di tornare per un sequel di The Suicide Squad. Il regista ha rivelato che, sebbene ci siano state alcune conversazioni, non è qualcosa che si affretterà a fare presto. Per ora, è rimasto nel mondo della televisione. “Sì, ne abbiamo parlato”, ha spiegato James Gunn. “Ma la verità è che ho così tante ore al giorno per lavorare su alcune cose. E mi sono divertito così tanto a lavorare in televisione che penso davvero che sia quello che farò il prossimo anno”.

James Gunn ha inoltre aggiunto: “Sto pensando a quale sarà il mio prossimo film, e non so se quel film sarà un film DC. Sono molto felice per l’arrivo di Mike De Luca [alla Warner], perché lo conosco da tempo. Voglio bene a Toby [Emmerich], ma conosco De Luca da tantissimi anni”.

Ricordiamo che James Gunn ha da poco terminato le riprese di Guardiani della Galassia Vol.3. La candidata all’Oscar Maria Bakalova (Borat Successive Moviefilm) è entrata a far parte del cast del film. L’attrice emergente bulgara Maria Bakalova ha ottenuto il suo successo quando Sacha Baron Cohen l’ha scelta per interpretare sua figlia in Borat Next Moviefilm.

Suicide Squad - Missione Suicida Steelbook (4K Ultra-HD + Blu-ray)
  • La sempre sacrificabile Task Force X nota come“The Suicide Squad” viene inviata in una missione mortale per difendere gli interessi Americani.
  • Il pubblico ha apprezzato la presenza di Margot Robbie, la musica e le battute tra i personaggi
  • Il nuovo capitolo della saga
  • James Gunn (Director)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button