Cinema e Serie TVNews

Blade potrebbe iniziare le riprese a luglio

Bassam Tariq dirigerà da una sceneggiatura che ha scritto con Stacy Osei-Kuffour

Un nuovo elenco suggerisce che Blade di Mahershala Ali è a poche settimane dall’inizio delle riprese principali. È stato riferito da alcuni mesi che Blade avrebbe dovuto iniziare a girare a luglio e un nuovo rapporto sull’elenco di produzione rivela la data esatta in questione – ed è più vicina di quanto si pensi. Secondo il sito web di monitoraggio della produzione, le riprese di Blade inizieranno il 4 luglio.

Si dice che il film girerà anche in due luoghi, la tipica roccaforte della Marvel ad Atlanta, in Georgia, oltre a New Orleans. È interessante notare che è stato rivelato all’inizio di quest’anno che la star di The Falcon and the Winter Soldier Anthony Mackie stava lavorando alla costruzione di uno studio tentacolare in Big Easy, anche se non c’è ancora una connessione tra i due.

Il cast attuale di Blade

Finora poco è stato rivelato sul progetto. Ad oggi, gli unici attori al di fuori di Ali ad essere annunciati includono Delroy Lindo e Aaron Pierre. Bassam Tariq dirigerà da una sceneggiatura che ha scritto con Stacy Osei-Kuffour. Finora, Ali ha registrato alcune battute da includere in una scena post-crediti su Eternals anche se il personaggio non è mai apparso. Alcuni fan si aspettavano che fosse incluso in Moon Knight data la natura più oscura di entrambi i personaggi. Il regista di Moon Knight Jeremy Slater in precedenza ha dichiarato che non era mai stato preso in considerazione.

Ci è stato detto in anticipo quali personaggi sono un po’ off limits”, ha detto Jeremy Slater a ComicBook.com. “E penso che nel momento in cui stavamo sviluppando Moon Knight, stessero anche cercando di decifrare la storia di Blade e cercare di capire di cosa si trattasse. E quindi penso che volessero tenerli separati”. Blade attualmente non ha fissato una data di uscita.

Blade: Trinity
  • FSK 16
  • Kristofferson, Kris, Snipes, Wesley, Reynolds, Ryan (Actors)
  • Goyer, David S. (Director)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button