Cinema e Serie TVNews

Deadpool 3: gli autori spiegano perché il sequel sta impiegando così tanto tempo

Parole molto interessanti sul film con Ryan Reynolds

Con ogni giorno che passa, è sempre più probabile che Deadpool 3 non entrerà nei cinema per almeno altri due anni, probabilmente tre o anche quattro se siamo realistici. La Marvel ha già tre film in programma per il 2023 e ha solo un’altra data aperta per l’anno, che probabilmente andrà a Blade, il thriller sui vampiri di Mahershala Ali che inizierà le riprese tra poche settimane. Alla domanda sul perchè ci stia impiegando così tanto tempo per far uscire il sequel, lo sceneggiatore di Deadpool 3 Rhett Reese ha detto che stanno cercando di renderlo il miglior film della trilogia. “Vogliamo renderlo fantastico”, ha dichiarato in un’intervista con The Playlist. “Siamo sempre in laboratorio a lavorarci con Ryan Reynolds e ci stiamo davvero divertendo”.

La spiegazione di Rhett Reese

Rhett Reese ha poi aggiunto: “Quindi, speriamo che questo porti a un risultato e che alla fine diverta il mondo. Ma sapete, è un matrimonio tra Fox e Disney e sono due universi diversi e non è facile. Ma è anche una sfida meravigliosa e, sapete, un problema non di poco conto riuscire a fondere questi mondi. Quindi, ci stiamo divertendo”.

Gli scrittori di Deadpool 3 Rhett Reese e Paul Wernick promettono ai fan che il Wade Wilson che conoscono e amano non riceverà censura dalla Disney. Di seguito le loro parole: “Oh, assolutamente, la Disney non intende stravolgerne il tono. Personalmente sono sempre per il “mai dire mai” perché potrebbe succedere di tutto, ma ci è stato detto che può essere vietato ai minori e stiamo procedendo trattandolo come tale. Abbiamo sempre voluto che fosse così, perciò non credo che cambierà”.

Gli scrittori hanno anche accennato di quando sono stati sostituiti, per un breve periodo, dalle sorelle Molyneaux. Infatti: “Sì, è successo. E guarda… è andata così, ma il punto è che siamo felici di essere tornati. Non potremmo essere più felici di trovarci in questo laboratorio da scienziati pazzi a lavorare a qualcosa che si spera possiate vedere presto”.

Deadpool 1+2
  • Nom de l'article: Deadpool 1 + 2
  • Type de produit: PHYSICAL MOVIE
  • Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin (Attori)
  • Tim Miller (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button