I fan del manga The Seven Deadly Sins possono cominciare a fare il conto alla rovescia. Tutte le loro domande troveranno le adeguate risposte. Manca davvero poco. Arriva The Seven Deadly Sins n.41, l’ultimo volume dell’epico manga scritto dal maestro Nakaba Suzuki. Ora che tutti i tasselli stanno per trovare il loro posto, come si concluderà la storia dei sette peccatori?
The Seven Deadly Sins ha bisogno di poche presentazioni. Il manga ha ottenuto un enorme successo a livello mondiale grazie a un mondo unico fatto di tanti personaggi ben caratterizzati. Chi ha seguito queste avventura sa come questo shonen sia stato in grado di portare ai lettori tanti entusiasmanti scontri. Se amate il mondo fantasy, fatto di magia e azione, questa lettura potrebbe fare al caso vostro! Parliamo di numeri, ben 37 milioni di copie vendute nel mondo!
The Seven Deadly Sins n.41
Data l’uscita del volume 41 di The Seven Deadly Seans, è stata pensata e prodotta un’edizione speciale del numero in oggetto. Vediamo insieme di cosa si tratta e cosa contiene! L’edizione speciale di The Seven Deadly Sins n.41 conterrà tre irrinunciabili gadget: un set di sticker, un mini artbook e una cartolina. Tante belle cose che faranno gioire i collezionisti appassionati della saga.
Le edizioni – Data di uscita
The Seven Deadly Sins n.41 sarà acquistabile dal 1° Giugno 2021 in versione Regular al prezzo di copertina di 4,30 euro. La Limited del volume sarà invece disponibile, nella stessa data, in tiratura limitata al prezzo di 8,90 euro. Entrambe le versioni saranno disponibili in fumetteria, libreria e store online. La versione Regular sarà acquistabile anche in edicola.
Di seguito condividiamo la sinossi ufficiale:
“Le verità nascoste dietro la nascita dei Seven Deadly Sins, l’obiettivo ultimo di Merlin, la sua grande ambizione che, infine, si realizza. Arthur, il Re del Caos, si è risvegliato, ma ad attendere con ansia la sua resurrezione non era soltanto una maga… L’epica storia dei sette peccatori giunge al termine!”.
E voi, quale edizione acquisterete? Fateci sapere sulla nostra pagina Facebook.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!