FumettiLetteratura e fumetti

Il manga Super Dragon Ball Heroes di Star Comics è in arrivo

Tenetevi pronti per la nuova avventura dei guerrieri Saiyan!

I Sayan e le sfere del drago hanno bisogno di ben poche presentazioni. Queste storie ci hanno accompagnato per anni ed ogni nuova proposta, che possa dare nuova linfa alla saga, suscita nei fan sempre grande curiosità. Tratto dall’omonimo videogioco, il manga Super Dragon Ball Heroes è in uscita! Vediamo insieme i dettagli!

L’universo di Dragon Ball ha origini lontane e negli anni è stato in grado di farci vivere incredibili avventure. I protagonisti ci hanno tenuto letteralmente incollati alle loro vicende grazie ai potentissimi scontri e i continui power-up in grado di regalarci epici scontri. Vi ricordate ancora il momento in cui il nostro amato Goku ha scatenato per la prima volta tutta la sua potenza? Ogni saga di Dragon Ball è ricca di colpi di scena e negli anni le evoluzioni sono sempre state costanti. Dopo la “recente uscita” del manga dedicato a Dragon Ball Super, ecco arrivare una nuova proposta direttamente da casa Star Comics: il manga Super Dragon Ball Heroes.

Il manga Super Dragon Ball Heroes

Il manga in questione prende ispirazione dal popolare videogioco arcade giapponese basato sull’uso di carte collezionabili. In questa nuova avventura vedremo il mondo in pericolo a causa della malvagia Towa, intenta a raccogliere le sfere del drago oscuro e restituire i poteri allo stregone Magicabula. Riusciranno a rompere il sigillo dell’Oscuro Regno Demoniaco? E invece, ce la faranno Goku, Trunks, Chronoa e i guerrieri della pattuglia Temporale ad affrontare queste nuove avversità? Salveranno il pianeta? 

Data di uscita e prezzo

Il primo dei tre volumi di casa Star Comics, Super Dragon Ball Heroes – Missione Nell’Oscuro Mondo Demoniaco di Yoshitaka Nagayama, arriva in Italia il 26 Maggio al prezzo consigliato di 4,50 euro nelle fumetterie, librerie e store online.

manga Super Dragon Ball Heroes

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button