Cinema e Serie TV

The Room – La stanza del desiderio si mostra in una clip esclusiva

Oggi Orgoglio Nerd vi porta alla scoperta del nuovo film di Christian Volckman

Oggi sui servizi di streaming on demand fa il suo debutto The Room – La stanza del desiderio. Si tratta del nuovo film diretto da Christian Volckman, che a partire dall’11 giugno è disponibile alla visione sulle principali piattaforme anche per il pubblico italiano. E qui di seguito potete trovare una clip esclusiva, tratta direttamente dalla pellicola. Prima di vedere il film quindi avete l’opportunità di avere un piccolo assaggio di ciò che vi aspetta.

The Room – La stanza del desiderio, da oggi disponibile in streaming

 

 

Al centro del nuovo film di Christian Volckman troviamo Kate e Matt. I due sono una giovane coppia di circa trent’anni alla ricerca di una nuova vita, che sia più autentica e sana. Nel loro percorso di rinnovamento si trasferiscono in una grande casa abbandonata da diverso tempo. Al suo interno trovano però una stanza misteriosa, dotata di un potere incredibile: basta desiderarlo ed è possibile materializzare qualsiasi cosa.

Matt e Kate si godono quindi a pieno l’opportunità che gli si presenta. Vivono quindi un periodo da sogno dove riempiono la propria casa di tutto ciò che vogliono: gioielli, opere d’arte, soldi… La felicità estrema però nasconde un lato negativo, più oscuro. Piano piano infatti la coppia realizza che ciò che la stanza crea può sopravvivere solamente all’interno della casa. E così, quando chiedono di avere ciò che desiderano da sempre e che la natura gli stava negando, il sogno si trasforma rapidamente in un terribile incubo.

Nella clip possiamo assistere a un dialogo tra Matt e un uomo misterioso, a conoscenza del segreto della casa. I due riflettono sulla stanza misteriosa e sulle conseguenze pericolose del suo grande potere.

The Room – La stanza del desiderio è disponibile dall’11 giugno sulle principali piattaforme di streaming a pagamento. Il film, diretto da Christian Volckman, vede nel suo cast Olga Kurylenko e Kevin Janssens.

La Corrispondenza
  • La Corrispondenza
  • blu_ray
  • Jeremy Irons,Olga Kurylenko,Shauna Macdonald,James Smillie,Anna Savva,Simon Meacock,James Bloor,Stuart Adams,Darren Whitfield,Irina Kara,Giuseppe Tornatore,Jeremy Irons,Olga Kurylenko
  • Jeremy Irons, Olga Kurylenko, Shauna Macdonald (Actors)
  • Giuseppe Tornatore (Director)

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button