Cinema e Serie TV

Emma Watson commenta le parole di J.K. Rowling

L'attrice ha voluto far sentire il suo supporto alla comunità attraverso alcuni tweet in occasione del Pride 2020

Anche Emma Watson si schiera con la comunità trans e di conseguenza contro le parole di J.K. Rowling. L’attrice ha voluto far sentire il suo supporto alla comunità attraverso alcuni tweet in occasione del Pride 2020. Questo il pensiero espresso: “Le persone trans sono ciò che dicono di essere e meritano di vivere la propria vita senza essere costantemente interrogate o informate di non essere quello che dicono di essere”. Così ha aggiunto: “Voglio che i miei follower trans sappiano che io e tante altre persone in tutto il mondo vi vediamo, vi rispettiamo e vi amiamo per quello che siete”. Emma Watson ha infine invitato i follower a fare donazioni verso due associazioni impegnate in prima linea sui diritti.

Sull’argomento dei tweet transfobici sono già intervenuti due personaggi molti legati alla saga. Parliamo di Daniel Radcliffe (interprete di Harry Potter) ed Eddie Redmayne (protagonista della saga di Animali Fantastici e dove trovarli. Quest’ultimo ha rilasciato le sue dichiarazioni attraverso il portale Variety. Ecco una parte del pensiero “Il rispetto per le persone transessuali rimane un imperativo culturale e nel corso degli anni ho cercato di educarmi costantemente. Si tratta di un processo in corso”. L’attore ha poi aggiunto: “Avendo lavorato con J.K. Rowling e con i membri della comunità transessuale, volevo rendere assolutamente chiara la mia posizione”.

Anche Daniel Radcliffe si schiera contro J.K. Rowling

Netta anche la posizione di Daniel Radcliffe: “Le donne transgender sono donne. Qualsiasi affermazione che dica il contrario cancella l’identità e la dignità delle persone transgender e va contro qualsiasi consigli dato dalle associazioni sanitarie professionali, che hanno molta più esperienza in materia di quante ne abbiamo io o Jo“. L’attore si è anche rivolto ai fan della saga di Harry Potter: “Per le persone che ora sentono che la propria esperienza dei libri sia stata rovinata o indebolita, sono profondamente dispiaciuto per il dolore che questi commenti vi hanno causato. Spero che non perdiate del tutto ciò che avete trovato di valore per voi in queste storie“.

HWC Trading Emma Watson A4 Senza Cornice Firmato Regalo Visualizzazione delle Foto Print Immagine Autografo Stampato per Hermione Granger Harry Potter Gli Appassionati di Cinema
  • UN REGALO faranno effettivamente LOVE - Prendere di nuovo alla magia di Hogwarts con questo firmato, senza cornice, foto stampata di uno dei personaggi più popolari di salire a bordo mai l'Espresso per Hogwarts. Un regalo davvero magico per loro e superiori presenti che dà punti wizard a voi!
  • NON TROVERETE UN PRODOTTO meglio per il prezzo - Proprio come la cosa reale, ma senza i costi, appassionati e collezionisti di ogni età saranno lieti di ricevere questo autentico dall'aspetto di visualizzazione che rende per un unica aggiunta al cimeli loro collezione.
  • ARRIVA pronto a dare come un regalo - I nostri A4 (297x210mm) stampe non sono incorniciate, ma tutte sono sostenuto con carta bianca e stanno amorevolmente rannicchiò nelle loro poli sacchetti. Se si vuole inquadrare la stampa, essere nostro ospite - non potrebbe essere più facile, come le nostre stampe inseriscono direttamente in qualsiasi cornici A4! Semplicemente perfetto per un compleanno, Natale, o qualsiasi tipo di regalo!
  • Grandi dimensioni, qualità e finitura - Professionalmente fatto nel nostro studio, questi display sono dotati di un quadro di alta qualità insieme a una copia stampata di quel famoso firma autografa. Montato in un nero opaco con un tabellone privo di acidi, è perfettamente rifinito con un argento, nome placca stampata.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button