Molti fan ancora rumoreggiano dopo che Netflix ha cancellato tutte le serie Marvel che avrebbero dovuto legarsi all’universo cinematografico Marvel. Specialmente quelle come The Punisher, Daredevil e Jessica Jones che hanno ottenuto recensioni entusiastiche nelle loro ultime stagioni. E mentre sembra che ogni speranza sia persa per l’angolo Netflix degli spettacoli MCU, l’attore di Frank Castle Jon Bernthal continua a sperare per una terza stagione di The Punisher.
Le dichiarazioni di Jon Bernthal.
Durante una recente intervista sul podcast Geek House Show, l’attore ha parlato apertamente delle sue speranze di tornare per una nuova stagione dello show, che sia su Disney+ o altrove. Bernthal, come ogni altra star di Netflix, ha compreso che questo capitolo del Marvel Cinematic Universe è giunto al termine. Poiché i diritti per i personaggi tornano alla Disney, c’è dunque la possibilità che l’attore possa riprendere il suo ruolo in un nuovo progetto.
“È incredibilmente umiliante quanto le persone abbiano risposto a questa versione di Frank, e non posso dirti quanto significhi per me. È nel mio sangue, è nelle mie ossa”, ha dichiarato. “Quindi non si tratta di farlo, si tratta di farlo bene e di fare la versione che i fan meritano davvero. Vedremo”. Ha aggiunto Jon Bernthal per poi spiegare: “Voglio dire, tutte queste decisioni vengono prese in stanze in cui non sono invitato … Ma Frank è sempre presente, è sempre una parte di me”. Per poi concludere: “E quando riceviamo la chiamata, sarò pronto e mi assicurerò di fare tutto il possibile per assicurarmi di farlo bene, altrimenti non lo farà affatto”.
The Punisher è stato cancellato dopo la sua seconda stagione, che era una mossa prevista dopo il lancio di Disney+. Ma ora che il produttore Kevin Feige ha assunto la direzione creativa di tutte le proprietà Marvel, c’è la possibilità che alcuni attori possano rivivere i loro ruoli in progetti futuri. Non si sa ancora sul futuro di The Punisher, Daredevil, Iron Fist, Luke Cage o Jessica Jones, ma molti fan sperano ancora che gli attori originali riprendano i loro ruoli.
- Maglietta da uomo con teschio Punisher: Frank Castle. Giusto dei torti e vendicatore degli oppressi. Il famoso Marvel Comics, creatore dei supereroi e cattivi più iconici che dominano oggi i botteghini ha aperto la strada all'editoria dal 1939. I loghi audaci di queste figure leggendarie rendono sorprendenti magliette stampate, felpe, felpe con cappuccio e accessori con questa collezione di prodotti con licenza ufficiale di Marvel Comics.
- La tua nuova maglietta preferita per tutti i giorni: le immagini colorate incontrano la fabbricazione di alta qualità nella grafica per tutte le stagioni che il tuo armadio stava aspettando. Progettato per andare lontano, questo capo armadio a lunga durata è progettato per ore di comfort traspirante. Fedele alla taglia e realizzata in 100% cotone di alta qualità, questa maglietta dalla vestibilità regolare presenta un girocollo e un orlo a costine. Non ci sono istruzioni per la manutenzione elevata qui. Basta gettare questa piccola bellezza in lavatrice a freddo e asciugare in asciugatrice o appendere ad asciugare.
- Classico e accogliente: durata fatta bene. Caratterizzata da cuciture rinforzate a doppio ago sul collo e sull'orlo e lavorazione di alta qualità, la nostra maglietta classica è di livello superiore. Indossalo aderente o oversize, vestilo nei giorni in palestra con quei sudori rotti, o stratificalo per una serata fuori: ti abbiamo coperto.
- Licenza ufficiale: l'autenticità al 100% è il nostro legame. Questo design unico è stato creato dal nostro talentuoso team interno di artisti grafici. Non accettare sostituti. Stampato a Plymouth, Inghilterra.
- Ottimo da regalare: il regalo perfetto per gli appassionati della tua vita, il nostro capo di alta qualità dona il tocco finale a eventi a tema, feste, compleanni, vacanze e occasioni speciali. Ideale per tuo figlio, fratello, papà, fidanzato, marito o amico ossessionato dalla Marvel. Adatto per tutte le occasioni e, naturalmente, le ultime uscite di film Marvel
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!