Cinema e Serie TVFilmNews

A Sorrento, Disney Italia presenta le novità in arrivo

I prossimi mesi sono ricchi di film targati Disney, in tutte le sale italiane

Durante la 44esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, The Walt Disney Company Italia ha annunciato tutte le novità in arrivo in tutti i cinema del nostro Paese. Dal classico musical rivisitato da Spielberg West Side Story al mondo Marvel, da King’s Man a Red: pellicole magiche per tutti.

Disney Italia a Sorrento annuncia le novità in arrivo al cinema

I prossimi mesi sono ricchi di film splendidi targati Disney. Si parte da West Side Story di Steven Spielberg, che arriva il 23 dicembre in Italia. Un cast ricco di talento con Ansel Elgort (Tony), Rachel Zegler (María), Ariana DeBose (Anita), David Alvarez (Bernardo), Mike Faist (Riff), Josh Andrés Rivera (Chino), Ana Isabelle (Rosalía), Corey Stoll (Tenente Schrank), Brian d’Arcy James (Agente Krupke) e Rita Moreno (nel ruolo di Valentina, proprietaria del negozio in cui lavora Tony). Ma soprattutto, la possibilità di riascoltare i testi di Stephen Sondheim, qui all’inizio della sua strepitosa carriera, che ci ha lasciato da poco.

Le novità del 2022

Ma i titoli in arrivo l’anno prossimo sono altrettanto interessanti. Ce n’è per tutti i gusti, con The King’s Man – Le Origini che arriva il 5 gennaio, per un mix di azione esplosiva con Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

Inoltre, arrivano:

  • La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley di Guillermo del Toro, con Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe e praticamente chiunque abbia vinto un’Oscar negli ultimi anni. Il film arriva nelle sale il 27 gennaio.
  • Gli Occhi di Tammy Faye di Michael Showalter racconta della telepredicatrice Faye negli anni 70-80. Con Jessica Chastain, Andrew Garfield, Cherry Jones e Vincent D’Onofrio. Arriva il 3 febbraio.
  • Assassinio sul Nilo di e con Kenneth Branagh, racconta il classico della Christie. Con Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal, Dawn French, Gal Gadot, Armie Hammer, Rose Leslie, Emma Mackey, Sophie Okonedo, Jennifer Saunders e Letitia Wright. Arriva il 10 febbraio al cinema.
assassinio sul nilo novità disney italia-min

E poi, da dopo marzo potremo vedere:

  • RED di Domee Shi, il nuovo film Pixar dal 10 marzo
  • Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriva il 4 maggio
  • Bob’s Burger – Il Film arriva il 25 maggio
  • Thor: Love and Thunder arriva il 6 luglio
  • Lightyear – La vera storia di Buzz arriva nell’estate 2022.

Come vedete le novità sono tantissimi. E faremo in modo di aggiornarvi su tutti, con novità, analisi e recensioni. Ci aspetta un grande anno Disney.

Bestseller No. 1
Simba Disney Mickey Mouse Peluche 35 cm, +0 Anni, 6315874846
  • Personaggio Mickey Mouse
  • Morbido peluche
  • Altezza cm. 35
  • Tenero amico da abbracciare e coccolare

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button