Cinema e Serie TVNews

Hawkeye ha avuto meno successo di Loki

Arrivano i dati sulle persone che hanno guardato i primi due episodi della serie targata Marvel

Le prime valutazioni di Hawkeye potrebbero non essere troppo promettenti per i dirigenti della Disney che speravano in un debutto da record. Secondo i dati appena acquisiti da Samba TV (tramite Deadline), 1,5 milioni di famiglie negli Stati Uniti hanno guardato il primo episodio della serie con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld durante il lungo weekend che va da mercoledì 24 novembre a domenica 28 novembre. Inoltre, 1,3 milioni di quegli spettatori hanno continuato a guardare il secondo episodio. Rispetto a Loki della Marvel circa un milione di spettatori in meno si sono sintonizzati su Hawkeye durante la sua prima settimana su Disney+.

La premiere di Occhio di Falco si colloca anche dietro agli altri spettacoli Marvel live-action attualmente in streaming su Disney+. The Falcon and the Winter Soldier ha registrato 1,8 milioni di spettatori in soli tre giorni. Mentre WandaVision ha avuto 1,6 milioni di spettatori nel corso di un periodo di tempo simile.

Le prime recensioni per Hawkeye sono positive

Samba attualmente misura i dati di tre milioni di famiglie negli Stati Uniti. A livello internazionale, Hawkeye è stato visto da circa 200.000 famiglie nel Regno Unito, 65.000 case in Germania e circa 10.000 famiglie in Australia. Il tutto durante i suoi primi cinque giorni di servizio. Nonostante le valutazioni non lusinghiere, la serie ha ricevuto un plauso dalla critica quasi universale. Basti pensare che ha ottenuto una valutazione Fresh del 93% su Rotten Tomatoes. Sebbene non sia ancora stato certificato come nuovo, l’aggregatore di recensioni elogia il “rinfrescante cambio di ritmo” dello show. “Hawkeye inizia lentamente, ma l’azione a livello di strada è un rinfrescante cambio di ritmo per il MCU – e la chimica tra i suoi protagonisti brilla anche quando la trama è in ritardo”, afferma il sito Critics Consensus nella sua recensione. I primi due episodi di Occhio di Falco sono ora in streaming su Disney+.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button