Cinema e Serie TV

Maleficent – Signora del Male arriva su Disney+

La nuova pellicola dedicata al personaggio sarà disponibile da fine maggio

Maleficent – Signora del Male si prepara ad arrivare in streaming, sulla piattaforma Disney+. L’annuncio è arrivato poche ore fa, rivelando che questo nuovo titolo si aggiungerà al catalogo a partire dal prossimo 29 maggio. I fan potranno quindi riscoprire il seguito del film che ha raccontato la storia de La bella addormentata nel bosco, da una prospettiva differente, mostrando il punto di vista di Malefica.

Maleficent – Signora del Male, da maggio su Disney+

Uscito nel 2014, il primo Maleficent fu un ottimo successo al box office. Nel corso della sua programmazione fu capace di incassare più di 750 milioni di dollari aprendo le porte a un sequel. I fan della versione in live-action di Maleficent, interpretata da una molto apprezzata Angelina Jolie, hanno quindi potuto rivederla lo scorso anno in una nuova avventura che si distanziava dalla storia già nota, raccontando nuovi dettagli sul mondo in cui si svolgono le vicende.

Qui potete trovare la sinossi ufficiale di Maleficent – Signora del Male:

Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami famigliari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall’ingresso di nuove forze oscure. Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, nato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte.

Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

Vi ricordiamo che Maleficent – Signora del Male sarà disponibile su Disney+ a partire dal prossimo 29 maggio.

Funko POP! Disney: Maleficent
  • Un'iconica statuina funko pop! vinyl della serie disney maleficent
  • Pop 1 e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine disney di funko e collezionale tutte!
  • Funko pop! è il giocattolo dell'anno 2018!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button