Cinema e Serie TVFilmNews

Nuove date di uscita per West Side Story e King’s Man: Le Origini

Il musical diretto da Spielberg e il film d'azione e spionaggio di Matthew Vaughn arrivano sotto le feste al cinema

The Walt Disney Company Italia annuncia le date di uscita di due film, in arrivo sotto le feste: West Side Story diretto da Spielberg arriva il 23 dicembre 2021, mentre King’s Man: Le Origini debutta il 5 gennaio 2022. Un musical senza tempo e un prequel sull’esplosivo e irriverente franchise di spionaggio. Un regalo per tutti i gusti sotto le feste.

West Side Story e King’s Man: Le Origini, le nuove date di uscita

West Side Story debutta a Broadway nel 1957, con libretto di Arthur Laurents, musiche del genio Leonard Bernstein e testi della leggenda Stephen Sondheim. Un classico che ha già avuto un adattamento cinematografico di successo pochi anni dopo. Il 23 dicembre Steven Spielberg ci regala una sua versione dell’amatissima storia.

In questa nuova versione del “Romeo e Giulietta newyorkese”, Ansel Elgort interpreta Tony e Rachel Zegler Maria. Nel cast ci sono poi Ariana DeBose (Anita), David Alvarez (Bernardo), Mike Faist (Riff), Josh Andrés Rivera (Chino), Ana Isabelle (Rosalía), Corey Stoll (Tenente Schrank), Brian d’Arcy James (Agente Krupke) e Rita Moreno (nel ruolo inedito di Valentina, Moreno ha interpretato Anita nel primo film).

Anche King’s Man: Le Origini guarda al passato, ma in tutt’altro modo. Questo è un prequel dei primi due film, basato sui personaggi dei fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons. Questo film racconta la formazione della prima agenzia di intelligence indipendente. Nel film vedremo Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance. La regia resta nelle mani di Matthew Vaughn, che ha già adattato i primi due film.

Chi ama i musical potrà godersi West Side Story dal 23 dicembre 2021, mentre chi ama l’azione esagerata e irriverente guarderà King’s Man: Le Origini dal 5 gennaio 2022. E chi come noi ama entrambe, passerà le feste direttamente al cinema.

Bestseller No. 1
Bloodshot
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Vin Diesel, Eiza González, Sam Heughan (Actors)
  • David S. F. Wilson (Director) - Jeff Wadlow (Writer) - Neal H. Moritz (Producer)

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button