La piattaforma streaming Netflix annuncia attraverso le sue pagine una nuova importante novità relativa al suo catalogo italiano e la fa con la serie tv The Office. Esisto alcune serie tv che potremmo definire storiche, questa è una di quelle! Scopriamo insieme tutti i dettagli!
The Office su Netflix
Freschissima è la notizia che annuncia l’arrivo della popolarissima serie tv The Office sulla piattaforma streaming Netflix Italia. La comunicazione al grande pubblico è arrivata da poco e noi ve la riportiamo così com’è stata fatta!
“Sta succedendo davvero: Michael Scott e i dipendenti della Dunder Mifflin di Scranton arrivano su Netflix, insieme a vere PERLE come questa. The Office (US), tutte le stagioni, dal 23 ottobre”.
La notizia farà saltare sul divano tutti gli abbonati Netflix amanti della serie di creata da Ricky Gervais! The Office è prodotta dalla Deedle-Dee Productions e dalla Reveille Productions in associazione con la NBC. Il suo esordio, infatti, fu nel 2005 proprio sulla NBC. La serie vanta un totale di nove stagioni, per un totale di ben 201 episodi. Insomma, se stavate cercando cosa guardare finite le vacanze estive, avrete pane per i vostri denti!
Il record
La serie, grazie alla sua longevità e popolarità, vanta una serie di curiosità degne di nota. Volete un esempio?
The Office è stato il titolo più visto su qualsiasi servizio di streaming per tutto il 2020. I numeri pubblicati parlano chiaro, nel corso del 2020 sono stati guardati dagli utenti Netflix (negli Stati Uniti) ben 57,13 miliardi di minuti della serie! Un numero davvero impressionante!
Le audizioni
Tra le curiosità vi informiamo che Jim Parsons, l’attore noto per aver vestito i panni di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory, rivelò che avrebbe potuto essere tra gli il cast di The Office. Jim Parsons, durante un panel per Call Me Kat della Fox, disse di aver fatto un’audizione per essere nel pilot della serie.
E voi, farete una bella maratona di The Office? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento