Cinema e Serie TVFilm

The King’s Man – Le Origini, ecco il secondo trailer che svela la data italiana

Le origini della prima agenzia di intelligence indipendente

Con l’estate quasi giunta al termine ci si affaccia verso quella che sarà la prossima stagione cinematografica invernale. State cercando un film fatto di intrighi, azione e avventura? Allora segnate la sua data di uscita sul calendario! Scopriamo insieme tutti i dettagli del film The King’s Man – Le Origini

The King’s Man – Le Origini, la trama

Il film The King’s Man –Le Origini, il lungometraggio targato 20th Century Studios, porta lo spettatore direttamente a seguire le dinamiche sulle origini della prima agenzia di intelligence indipendente. Se siete appassionati del genere, se ne prospettano delle belle! Dal trailer possiamo vedere come il film sia un condensato di azione, avventura e teatralità. Al mix si aggiunge poi l’ironia e la presenza di splendide location. Un grande lavoro è stato fatto anche per ciò che riguarda i costumi.

Il trailer

Di seguito condividiamo con voi l’ultimo trailer pubblicato, che ha reso nota anche la data di uscita del film al cinema.

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli“.

Il cast

The King’s Man–Le Origini è diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance. 

Per quanto riguarda la produzione, troviamo le firme di Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi. Il film è basato sul fumetto The Secret Service di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.

Data di uscita al cinema

The King’s Man – Le Origini, distribuito da The Walt Disney Company Italia, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 29 dicembre 2021.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

The Kings Man – Le Origini Inside Poster On 693x1024
Offerta
Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button