Intrattenimento

The Mandalorian: Ming-Na Wen entra nel cast dello show

L'attrice diventa così una delle poche a vantare una presenza nei tre principali franchise di Disney

Ming-Na Wen sta per arrivare nella galassia lontana lontana di Star Wars. L’attrice, nota recentemente al grande pubblico per il suo ruolo nello show Agents of S.H.I.E.L.D., farà infatti parte anche del cast di The Mandalorian. L’annuncio della sua partecipazione a questo primo progetto originale su Star Wars per Disney+ è avvenuto durante il D23 Expo lo scorso week-end.

Ming-Na Wen arriva nell’universo di Star Wars!

Ancora non sono disponibili informazioni in merito a quale sarà effettivamente il suo ruolo. Considerata l’alta segretezza sullo show, è anche difficile fare ipotesi concrete. È possibile tuttavia che, considerata la vicinanza tra questo annuncio e l’effettivo lancio di The Mandalorian (che arriverà il 12 novembre insieme a Disney+ nel suo complesso) si tratti di una parte piuttosto ridotta. Magari però potrebbe espandersi nella già annunciata seconda stagione della serie TV.

Al di là dello spazio che riuscirà a ritagliarsi, si tratta di un traguardo molto importante per l’attrice. Ming-Na Wen è infatti diventata (o forse meglio, diventerà) una delle poche persone al mondo ad avere preso parte sia franchise di Star Wars che al Marvel Cinematic Universe che ai Classici Disney. Abbiamo già parlato della sua presenza in Agents of S.H.I.E.L.D. nei panni di Melinda May, ma non si tratta della prima esperienza dell’attrice con la casa di Topolino. È stata infatti lei nel 1998 a dare la propria voce alla omonima protagonista in Mulan, nella versione originale del film.

Proprio in occasione del D23 Expo di quest’anno Ming-Na Wen è stata insignita dell’importante titolo di Disney Legend. Visto il suo curriculum, non possiamo fare altro che concordare!

[amazon_link asins=’B019MVG9DE,B07TZZDFVL,B0041KWD8M’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ee229fcc-4dcc-456d-b8fb-9be423cca0d1′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CB

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button