Cinema e Serie TVFeatured

The Mandalorian: Katee Sackhoff non sapeva del cameo nel finale

Alcuni dettagli sono stati tenuti segreti anche ai protagonisti dello show

Jon Favreau e Disney, per tenere segreti alcuni dettagli di The Mandalorian, hanno davvero fatto di tutto. Tra ‘i segreti’ c’è sicuramente il cameo di Luke Skywalker. Anche alcuni attori erano ignari di questa scena, tra cui Katee Sackhoff, che ha dichiarato di averlo scoperto guardando The Mandalorian su Disney+. L’attrice, durante una recente apparizione a The Sith Council, ha svelato il curioso aneddoto. L’attrice ha spiegato che la scena è stata filmata con un attore che aveva i punti del mocap sul volto, e la cui identità non era stata rivelata.

Le parole di Katee Sackhoff

Queste le parole di Katee Sackhoff: “Più o meno avevo capito. Ma allo stesso tempo pensavo “Ce l’avrebbero detto”. Credo che Robin Gadsby disse che sapeva chi fosse, ma era una falsa pista”. Per poi spiegare: “Per cui non lo sapevamo. Sapevo fosse un Jedi, sapevo che quello fosse un X-Wing, per cui inizi a mettere insieme gli indizi, ma non lo sai”.

Le dichiarazioni di Bill Burr

Il comico Bill Burr ha rivelato di non aver finito di guardare la prima stagione di The Mandalorian, anche se interpreta un personaggio (Migs Mayfeld) nello show. Dopo una discussione su The Mandalorian e la visione del creatore dello show Jon Favreau, il co-conduttore di The Bill Bert Podcast Bert Kreischer ha chiesto a Burr: “Si tratta di Boba Fett e Baby Yoda, giusto?” Burr ha risposto: “Uh, non l’ho davvero guardato”. Burr ha chiarito di aver visto la maggior parte della prima stagione, ma le vacanze lo hanno distratto, come si è visto sull’Instagram di Kreischer. “Speravo che tu non me lo chiedessi“, ha detto Burr. “È sulla mia lista di cose da guardare!” aggiunge coprendosi il viso tra le mani mentre rideva con Kreischer.

Offerta
LEGO 75299 Star Wars TM Allarme su Tatooine™
  • Allarme su Tatooine
  • Questo gioco per bambini comprende anche un nascondiglio semicircolare apribile da costruire, con una balestra lanciamissili per il predone Tusken: l'ideale per inventare giochi creativi e di ruolo
  • Sono incluse le minifigure LEGO del Mandaloriano e del predone Tusken, ciascuna dotata di accessori originali e armi per le battaglie; inoltre, sono inclusi un fuoco da campo, una padella e un osso!
  • Età consigliata dal produttore: 7+
  • Numero di pezzi: 276

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button