Cinema e Serie TV

The Mandalorian: Bill Burr non ha ancora finito di vedere la prima stagione

L'attore ha svelato il curioso aneddoto durante The Bill Bert Podcast

Il comico Bill Burr ha rivelato di non aver finito di guardare la prima stagione di The Mandalorian, anche se interpreta un personaggio (Migs Mayfeld) nello show. Dopo una discussione su The Mandalorian e la visione del creatore dello show Jon Favreau, il co-conduttore di The Bill Bert Podcast Bert Kreischer ha chiesto a Burr: “Si tratta di Boba Fett e Baby Yoda, giusto?” Burr ha risposto: “Uh, non l’ho davvero guardato”. Burr ha chiarito di aver visto la maggior parte della prima stagione, ma le vacanze lo hanno distratto, come si è visto sull’Instagram di Kreischer. “Speravo che tu non me lo chiedessi“, ha detto Burr. “È sulla mia lista di cose da guardare!” aggiunge coprendosi il viso tra le mani mentre rideva con Kreischer.

Grande stima dell’attore per Jon Favreau

Bill Burr ha descritto la serie come “uno spaghetti western” al suo co-conduttore e gli ha detto di “guardarla”. Ha anche aggiunto che “è una tempesta perfetta di un ragazzo che ne è un grande fan … Come [Favreau] lo vede, è come molti fan di Star Wars volevano vederlo”. Burr ha elogiato il creatore della serie, Jon Favreau, aggiungendo: “Hai un ragazzo che ne è un grande fan che sa come scrivere e dirigere”. Ha anche descritto la sua creazione una “standing ovation”.

Bill Burr in precedenza aveva scherzato sul franchise di Star Wars nel suo Monday Morning Podcast, dicendo che apprezzava Empire Strikes Back perché Darth Vader quasi uccide Luke Skywalker (sebbene Burr inizialmente lo abbia scambiato per Han Solo). L’audio di quel podcast è stato doppiato in modo esilarante sul filmato di The Mandalorian con Mayfeld in un video virale. Il comico recita in The Mandalorian nel ruolo ricorrente di Migs Mayfeld, un mercenario che in precedenza era un tiratore scelto per l’Impero. Mayfeld è apparso per la prima volta nel “Capitolo 6: Il prigioniero” prima di riprendere il suo ruolo nell’episodio della seconda stagione “Capitolo 15: Il credente”. Non è noto se Burr riprenderà il suo ruolo per The Mandalorian Stagione 3 in questo momento o se il suo personaggio apparirà nello spin-off della serie, The Book of Boba Fett.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button