La Star Wars Celebration, che si è conclusa ieri ad Anaheim, ha visto un panel dedicato alla prossima terza stagione di Star Wars: The Mandalorian. Durante l’evento, Pedro Pascal ha stuzzicato le “sorprese” nella nuova stagione e il produttore esecutivo Jon Favreau ha parlato dell’esperienza di realizzare The Mandalorian e l’ha definito “un sogno che si avvera”. La terza stagione non arriverà su Disney+ fino al prossimo anno, ma Favreau ha recentemente detto a Cinema Blend che sta già lavorando alla quarta stagione.
Le parole di Jon Favreau
“Con la televisione, siamo molto fortunati a non dover affrettare le cose in un’ora e mezza, due ore”, ha spiegato Jon Favreau. “Raccontiamo storie lentamente. Quindi ora, mentre Dave [Filoni] sta facendo Ahsoka, è molto importante per la scrittura che sto scrivendo per [The Mandalorian] Stagione 4. Diventa, come dovrei dire, più precisa.”
“Volevo davvero ridurre ad alcuni personaggi una storia personale ambientata in quel mondo… e anche un’opportunità per portare nuove persone che potrebbero non essere all’altezza della tradizione”, ha spiegato Favreau durante il panel. “Questa è diventata una rampa di accesso. Poiché abbiamo introdotto personaggi che esistevano prima, grazie al servizio di streaming Disney+, potevano andare a guardare tutto”. La terza stagione di The Mandalorian arriverà a febbraio 2023.
La star di Jurassic World: Dominion Bryce Dallas Howard sta tornando nell’universo di Star Wars. Secondo The Hollywood Reporter, l’attrice-regista dirigerà un episodio della terza stagione di Star Wars: The Mandalorian, rendendo questa la quarta volta che dirigerà un episodio di una serie di Star Wars live-action su Disney+. Bryce Dallas Howard era dietro la sedia del regista per l’episodio “Sanctuary” della prima stagione di The Mandalorian e “The Heiress” della seconda stagione. È poi tornata per The Book of Boba Fett dell’anno scorso nell’episodio “Return of the Mandalorian” con Din Djarin di Pedro Pascal.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE MANDALORIAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Mandalorian
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Mario al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento