Cinema e Serie TVGiochi

Debutta un trailer per la serie animata su Warhammer 40.000

Il noto gioco di miniature di Games Workshop sta per diventare uno show

Si intitolerà Angels of Death, la nuova serie animata dedicata all’universo di Warhammer 40.000. Il fortunato gioco di miniature realizzato da Games Workshop capace di raccogliere tantissimi fan in tutto il mondo presto diventerà uno show e i suoi appassionati possono ora averne un primo assaggio. Nelle ultime ore infatti ha fatto il debutto il trailer della serie, che potete trovare qui di seguito.

Warhammer 40.000 diventa una serie animata

Come possiamo vedere dal filmato, questo progetto promette di essere abbastanza ricercato dal punto di vista visivo. La sequenza di battaglia è molto complessa e frenetica, mostrando lo scontro tra le stelle in maniera emozionante e coinvolgente. Il tocco del bianco e nero, con solo alcuni inserti rossi non è completamente nuovo, ma offre sicuramente una prospettiva intrigante per questo show.

Angels of Death è solo uno dei tanti progetti di Games Workshop per portare i suoi mondi in altri medium. Già da tempo è in lavorazione anche uno show in live-action che dovrebbe, stando alle ultime informazioni disponibili, vedere come protagonista Eisenhorn, anche se gli aggiornamenti non sono molti nell’ultimo periodo.

Warhammer 40.000 è un wargame giocato tramite miniature di grande successo, uno dei prodotti più noti di Games Workshop. Si tratta di una trasposizione fantascientifica delle meccaniche e dell’ambientazione di un altro grande successo della casa, ovvero Warhammer Fantasy. A cambiare non è solo il contesto, ma anche tutto ciò che comporta, a partire ovviamente delle strategie di battaglia che diventano più complesse rispetto ai mondi di Elfi, Orchi e Nani.

Cosa ne pensate? Vi piace questo trailer per la serie animata di Warhammer 40.000?

GAMES WORKSHOP 999111440 - Action Figure Warhammer 40K Ork Lootas e Burnas 2008
  • Ork Lootas e Burnas 2008 - Warhammer 40K
  • 5 modelli ork che possono essere dotati di un fucile o un bruciatore. Un modello può anche essere trasformato in un Mek Boy.
  • Questo kit viene fornito non verniciato e richiede il montaggio
  • Miniature in plastica.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button