Cinema e Serie TVNews

Star Wars: The Bad Batch, il trailer della seconda stagione

Il filmato è arrivato durante lo Star Wars Celebration

Un primo sguardo alla seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch è arrivato dallo Star Wars Celebration ad Anaheim, in California. Il trailer di Star Wars: The Bad Batch presenta un nuovo sguardo all’armatura ridisegnata della squadra, un aspetto dell’imperatore Palpatine e altro ancora.

Da chi è composta la squadra dei Bad Batch

Clone Force 99, meglio noto come Bad Batch, è un gruppo di soldati disadattati che possiedono ciascuno un’abilità specifica e un modo rinnegato di affrontare il proprio dovere. Composto da Wrecker, Tech, Crosshair, Hunter ed Echo, il team è apparso per la prima volta come parte di una serie di storie incompiute pubblicate dopo la cancellazione originale di The Clone Wars. Sebbene la loro storia risalga al 2012, non sono arrivate correttamente fino alla settima e ultima stagione di The Clone Wars nel 2020. Ovviamente, all’inizio della prima stagione, Crosshair diserta nell’Impero Galattico mentre i restanti membri del Bad Batch vengono raggiunti da Omega. Quest’ultima in seguito si rivela essere la sorella di Boba Fett.

Bradley Baker parla dei componenti della Bad Batch

“Della squadra, hai Hunter, che è il leader del branco. Ha capacità di tracciamento e olfatto e un tipo di questo senso accresciuto che lo aiuta a misurare il terreno”, ha detto in precedenza il doppiatore Dee Bradley Baker a CBR mentre discuteva dell’eclettico team.. “Poi c’è Tech, che è molto orientato alla tecnica, ha sempre un dispositivo portatile su cui sta lavorando ed è super cool, super calmo e competente con tutte le cose tecniche. Poi hai Wrecker, che – senza sorpresa – sono i muscoli del gruppo, che hanno una forza incredibile. Crosshair è il tiratore scelto del gruppo, che è un personaggio un po’ contrario e piuttosto interessante nella dinamica.

E poi “Ho anche Echo, che è un clone modificato, un clone androide degli episodi di The Clone Wars, che è stato coinvolto nel Batch. E questa è la banda, penso, e insieme sono una forza da non sottovalutare.”

La prima stagione di The Bad Batch è presentata per la prima volta il 4 maggio 2021 e la seconda è annunciata nell’agosto successivo. “L’intero team di Lucasfilm Animation e io vorremmo ringraziare Disney+ e i nostri fan per l’opportunità di continuare a raccontare la storia di Bad Batch”, ha detto all’epoca il produttore esecutivo Dave Filoni. Star Wars: The Bad Batch Stagione 2 debutterà questo autunno su Disney+.

Offerta
Funko 55500 - POP Star Wars: Bad Batch - Hunter
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button