Mark Calaway ha firmato con la WWE nel 1990 e ha entusiasmato i fan del wrestling per tre decenni grazie al suo iconico alter ego The Undertaker. Tuttavia, come evidenziato dal trailer della docuserie della WWE Undertaker: The Last Ride, quei tre decenni hanno messo a dura prova Deadman.
Il trailer esamina la tensione fisica ed emotiva che il wrestler, all’età di 55 anni, ha dovuto sostenere sul ring con il suo personaggio The Undertaker. “Inizi a sentire cose, la gente parla ‘Oh, è troppo vecchio. Non dovrebbe farlo, non dovrebbe farlo”, ha detto. “Dipende da me decidere“.
The Undertaker è una delle superstar più durature nella storia della WWE, nonché il lottatore più longevo dell’organizzazione. Tuttavia, mentre la striscia di 21 vittorie consecutive all’annuale è stata interrotta a WrestleMania XXX da Brock Lesnar, Undertaker ha avuto un ritorno particolarmente memorabile a WrestleMania 36, sconfiggendo AJ Styles in un Boneyard Match annunciato da molti come il momento clou dell’evento. Undertaker: The Last Ride sarà presentato in anteprima domenica 10 maggio su WWE Network.
Mark William Calaway e i numerosi riconoscimenti
Mark William Calaway, meglio conosciuto come The Undertaker è sotto contratto con la WWE, federazione di cui è il wrestler più longevo, ed è l’ultimo rimasto attivo fin dalla prima puntata di Monday Night Raw dell’11 gennaio 1993. È considerato come uno dei migliori wrestler della compagnia e di tutti i tempi. Nel 2012 il noto sito web Imagine Games Network (IGN) lo ha classificato al secondo posto tra “I 50 migliori wrestler di tutti i tempi“. Nel 2013 il sito web britannico Digital Spy lo ha riconosciuto come “La più grande superstar WWE di tutti i tempi”, mentre nel 2015 il quotidiano britannico The Daily Telegraph lo ha ulteriormente nominato “World’s greatest sportsman” (“Il più grande sportivo al mondo”).
- Prodotto da collezione con grande cura per i dettagli
- 100% originale BANDAI
- Il prodotto viene venduto nella confezione originale
- Bandai Tamashii Nations (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!