Cinema e Serie TVNews

The Flash: pubblicato il secondo trailer dell’attesissimo film

Uscirà ufficialmente nelle sale il 16 giugno 2023

È arrivato un nuovissimo trailer del film di The Flash, con Ezra Miller nei panni di Barry Allen, Sasha Calle, Michael Shannon, Ben Affleck e Michael Keaton, che tornano in diverse versioni nel ruolo di Batman per la prima volta in oltre 30 anni. Diretto da Andy Muschietti, il film promette di riconfigurare l’universo cinematografico della DC, mentre James Gunn e Peter Safran prendono il comando come nuovi co-CEO della compagnia.

La sinossi di The Flash

La sinossi di The Flash recita: “Ezra Miller riprende il ruolo di Barry Allen nel primo film standalone sul personaggio DC. I mondi di scontrano in The Flash quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato minacciando la distruzione totale e non ci sono super eroi che possano contrastarlo. A meno che Barry non riesca a convincere un Batman molto diverso da quello che conosceva a uscire dalla pensione e salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. Alla fine, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per salvarsi la vita. Ma l’estremo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?”

Tom Cruise entusiasta di The Flash

Ricordiamo che Tom Cruise ha elogiato The Flash, il mese scorso, dopo aver visto il film. Secondo The Hollywood Reporter, la star di Top Gun: Maverick, Tom Cruise, ha incontrato il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav. Durante l’incontro, il CEO ha menzionato quanto sia fantastico The Flash e Cruise ha chiesto di vederlo. Un dipendente della Warner Bros. Discovery ha portato il film a casa di Cruise a Beverly Hills e vi è rimasto fino a quando l’attore non ha finito.

Dopo che la proiezione è terminata e il dipendente ha restituito il film allo studio, Cruise è rimasto così colpito dal film che ha chiamato il regista Andy Muschietti. Secondo gli addetti ai lavori, Tom Cruise non ha avuto altro che elogi per il regista, dicendo a Muschietti che The Flash è “tutto ciò che vuoi in un film” e che “questo è il tipo di film di cui abbiamo bisogno ora”. The Flash uscirà nelle sale il 16 giugno 2023.

The Flash - Stagione 01
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • varie (Attore)
  • varie (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
screencrush

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button